lo posto qua per dare l occasione a tutti di vedere sto trailer capolavoro! http://it.youtube.com/watch?v=y9MK1xiCEw4&feature=related speriamo lo faccia uscire anche al cinema, e' da oscar!!! 70 dollari per falciareil prato, 90 per la siepe 150 dollari per pozzo nero o fogna... .."hai mai ucciso qualcuno?" TA TAAAAAAAAAAAAAAA era dai tempi di borat che non ridevo così tanto..."ben presto si accorgeranno..di aver pescato il MESSICANO SBAGLIATO" MACHETE
stupendo..come il vendicatore tossico, correlato ma nn ho mai capito..so filmati x al rete e basta questi? come "italian spiderman"
e' un finto trailer di un fnto film i tarantino!ma il regista ha ricevuto qualcosa come 200mila mail di richiesta per fare questo film, e l ha fatto!uscira' da quel che ho capito a breve ma solo in dvd!!!
e' un trailer di un filme che doveva non esistere, in pratica una burla...mi ero espresso male io...si trova nei contenuti extra di planet terror
...tra l'altro machete, non vorrei dire una boiata, ma mica per la prima volta era apparso in "Desperado" di RRodriguez?
Spettacolare.Gia' visto quell'Attore. Detto alla Tarantino..(perdonate la volgarita')....hanno pisciato sull'albero sbagliato...