Quoto in toto...l'ho avuto il 2000 su una 850 t5 .Ed aggiungo che da possessore di una M la gaserei senza problemi se facessi almeno 20000km....ma ne faccio 10000 ,solo questo mi ha frenato. Un tuner tedesco ha gasato un motore M5v10 su carrozza E90,risultato 550cv e prestazioni da brivido.
Se non fosse per l'aspetto un po ''tamarro'' un pensierino ce lo farei rimane un bel mezzo con costo di mantenimeto di una berlinetta... Tra l'altro molti del forum si lamentano che vorrebbero più cavalli (che si traducono inevitabilmente in più consumi), ma allo tesso tempo hanno il braccino corto...:wink: questa sarebbe un auto per loro Una cosa è certa, se fosse stata come quella di Benny, mi sa che sarei ceduto alla tentazione di possedere un m5. Tra l'altro nel caso di volerla rivendre non si dovrebbero trovare grosse difficoltà considerando la doppia alimentazione. Quanti di noi vorrebbero delle auto potenti ma allo stesso tempo siamo stati frenati per via degli elevati consumi??? Unico punto interrogativo secondo me sono i KM... a me sembrano tantini considerando il tipo di macchina.. Secondo voi, quanti se ne potranno acora percorrere??
in effetti è vero.. ma guarda il lato positivo per chi risiede in particolari zone dove ti impongono il blocco del traffico, non hai alcuna limitazioni sulla circolazione, e soprattutto per chi si deve muovere a Milano non deve pagare il Ticket il di ingresso al centro..
l'assicurazione costa meno su quella (a benzina) che sulla tua a gasolio :wink: il bollo lo paga TUTTO come se fosse euro 4 o euro 5 (a seconda della normativa più recente in vigore). l'unico costo maggiore (e che potrebbe fare da deterrente) è la manutenzione vera e propria del motore: quando qualcosa non va ci son da mettere in conto 3 zeri..
Secondo i conti dell'Agenzia delle Entrate paga € 834,96 + € 4,73 di interessi + € 50,10 di sanzioni = € 889,79 Ciaoooo Mario Dati relativi al veicolo Regione:Veneto Cilindrata:4941 cc Potenza:294 KW Direttiva Euro:2 Alimentazione:Benzina EcoDiesel:No Cavalli:36 Posti:5 Portata:495 kg Peso:2290 kg Numero Assi:2 Categoria:autovettura Data immatricolazione:26/03/1999 Codice uso: proprio Dati relativi il pagamento: Riduzione:no Termine pagamento:31/01/2008
Carissimo, se fai i conti in base ai kw con l'impianto gpl saltano fuori i 700 e rotti euro.Come hai fatto te con la targa, ecco gli 800.....Ma secondo te si sbaglia l'agenzia delle entrate o il rivenditore, sulla data di immatricolazione?
occhio che le tasse auto non sono tutte uguali..veneto e marche detengono il poco invidiabile primato di quelle piu' alte
il bollo è a gas (anche se rimane non proprio economico), e l'assicurazione costa meno di un 530d!! :wink:
in effetti l'unico dubbio è quanto costerebbe mantenere una emmona con percorrenze da "auto di tutti i giorni"..il carburante probabilmente non sarebbe l'unica spesa di cui preoccuparsi,anche se ad onor del vero..400cv per un V8 di 5 litri di cilindrata,ci danno la potenza specifica di odierne auto con motore aspirato un po' spinto e nulla piu'..forse alla fine,non trattandola male la emmona potrebbe darci delle sorprese inaspettate
può darsi che il tizio vuole vedere le andature del mercato,se chiamano di più che la vogliono a gas lui lo monta e la vende
A me risulta che il bollo si paghi, dato che l'alimentazione a GPL non è esclusiva: http://www.quattroruote.it/bollo/index.cfm