quando mai la sventolo? me ne guardo bene, per quanto mi riguarda in un forum siamo allo stesso livello. i fatti tangibili sono 2: 1) prima mi dai dell'idiota perchè asserivo che in un uso normale non si sente granché differenza fra una o due persone a bordo 2) poi, tu affermi che non senti e non c'è differenza fra una serie 3 e una serie 5. (1800-1650= 150 kg) vero o falso? io direi vero, prova a rileggere da qualche pagina fa :wink: il problema è che tu vorresti spiegarmi cose diverse da quanto scritto da te stesso, probabilmente è per questo motivo che non capisco.
idiota lo stai dicendo tu, per il resto leggi bene tu dai retta, tanto + che stavo ragionando con cosmic e quello che non hai capito sei stato tu e non lui!
questo l'ha scritto lo spirito santo? sono 20 pagine che non adduci motivazioni tecniche per non montare il gpl, quindi quello che insiste a martellare lo stesso chiodo sei tu
infatti l'ho scritto io , ma non leggo dove ti dò dell'idiota, è chiaro che è una domanda dove ti chiedo se tu senti la differenza se sei solo ho hai persone! non mi sembra difficile da capire!!
mi pare anche di avere esaurientemente risposto, subito dopo, a riguardo. mi pare però che anche tu non senti tale differenza, se confronti 3 con 5, quindi semplicemente non capisco lo stupore dato dai 3 punti di domanda nella frase sopraquotata. il fatto del capire o meno lascia il tempo che trova, se insistendo su tal punto pensi che mi possa sentire inferiore o stupido hai di sicuro sbagliato numero. se sostieni che sbandiero ai 4 venti il mio titolo di studio dimostri di non conoscermi affatto e di non leggere mai i 3d in cui intervengo.
lo posso dire che non monterei mai il gpl sù un'm5 o devo avere il timore che a te non stà bene? tanto io non sono ne intelligente ne laureato, quindi se non capisco non fà testo!
...subentrando posso dire la mia....sulla Mini se anche c'è solo la mia ragazza che pesa 45kg lo sento sul Saab 3.0 TID in 4 a piano carico e clia acceso non cambia na mazza...tira sempre come un dannato! (sul Saab ho esagerato perà non sento differenze fino a 3 persone a borde)
Djmarvel ha detto che la SUA pesa 1660, io gli ho detto che invece la SUA a listino 2004 è dichiarata 1440. ho anche quotato la sua frase perchè si capisse. forse non è bastato :wink: