Sul veloce si, sul guidato lento no, ma è giusto che sia così, sul guidato lento devono essere ammortizzatori e molle a contrastare il rollio.
ottimo,e' da tempo che le punto e mai fine che mi decido...mi sa' che mi faccio regalare il kit per compleanno(mancano 23 giorni) da mia moglie grazie,sono sempre + curioso
Su forti accelerazioni laterali anche a 70...ma da 90km/h è notevole... Il meglio lo esprimono dai 120/140 km/h in su...
Io non sono un tecnico ,ma vi assicuro che con le barre troppo "tirate" su di un auto stradale si fà una gran fatica ad entrare e ad uscire dalle curve lente,si stacca la ruota anteriore interna in entrata e si pattina in uscita... Sempre che ci sia poi un comparto ammortizzatori/molle adeguato,perchè altrimenti diventa anche difficile da guidare...
io monto molle Eibach Sportline ed ammortizzatori Bilstein B8,poi ho di fabbrica montate le forcelle anteriori della Z4M,credo manchino solo loro
Se il 23 mi trovate un alibi per la donna si potrebbe trovarsi a varano?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non faccio in tempo, entro in pista solo quando é tutto sistemato! Credo di farmi di nuovo Imola il 13 Ottobre e Mugello i primi di Novembre!
Non so come fare Tizy, io ci verrei anche, la macchina c'é ma ripetere l'esperienza di Imola e magari peggiorare ulteriormente le cose mmmmmm.............non mi diverto neppure! :-(
L'M3 di Marcos2k - Foto Report e Upgrade Assolutamente, fai bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato però!! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
ciao, ci sono poi stati progressi? facci sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck
Sto ancora aspettando di fissare l'appuntamento con Pinetti per il disco frizione in rame! Si va un po per le lunghe e sempre al limite di tempo per essere presente a Imola il 13 ottobre! Cmq vi tengo aggiornati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Marco! Grandissimi complimenti, e' davvero magnifica! Come ti trovi con i replica 1M? Ci stavo pensando anche io per la Z... E' proprio ora che io cambi le gomme estive, penso di poterlo ancora rimandare alla prossima buona stagione (ormai la minaccia delle invernali s'avvicina!) ma e' davvero da farsi! Dove hai preso i cerchi?
I replica 1M sono della WSP Italy, ottima ditta produttrice italiana che fa alcuni modelli abbastanza ricercati che molte altre ditte non propongono! Mi ha stupito la qualità delle finiture, sembrano cerchi originali BMW e gli unici ad avere garanzia 1 anno! Mi trovo molto bene, tuttavia una volta provata la maneggevolezza dei 18 con le sport cup direi che i 19 sono solo un vezzo estetico per uso stradale, ogni volta che li rimonto dopo una pistata, la macchina cambia, in peggio ovviamente! P.S. Li ho presi da Performance Equipment, rivenditore ufficiale del marchio WSP, è un ragazzo iscritto qui nel forum, ti troverai bene, garantito!
Ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma invece per Imola....c'è un topic aperto? ho guardato in trackdays ma non c'è nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se si organizza qualcosa magari mi aggrego bye, Speck
No no nessun topic aperto, io ci sono andato con Pisten Club perchê le date disponibili con i turni semplici sono ridotte all'osso! E anche il 13 organizza Pisten Club ma bisogna prenotare prima!