Meglio il risiko, a briscola si fa troppo in fretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu piuyttosto, ehm ehm, ti porti i bulgari come meccanici? Dì la verità che hai scelto la bulgara per via del superbollo... :wink: Speriamo di vederci presto, così mettiamo a confronto la bulgara e la moldava (la mia) ciao
Ma tè sei fuori...cose vi fumate tu e Claudio quando giocate a fare i preparatori con i vostri frullini down-size... Quel coso nero...cioè blu ..và il doppio della mia,lo conosco bene. La mia è una paciosa berlina da famiglia,anzi secondo me a dispetto delle sue 13 primavere è ancora una delle più belle berlina da famiglia in circolazione e soprattutto prima di me è stata nelle mani di un rispettabile professionesta..la tua invece? Grazie!!:wink:
In pm, per curiosità, mi dai stato di conservazione, km, e prezzo della bulgara? se ti va ovviamnete :wink:
Per il momento son fermo, tra il superbollo e casa, mi rimane poco per gli sfizi, penso fine anno di completare il lavoro sui freni al posteriore (sempre pinze cayman S) e prossimo anno frizione-volano (originali) con short shift e penso rifare i catalizzatori, ah si e tra poco...gomme, ormai son finite... Te tutto il resto bene?
Mi metto a seguire anche io perchè la storia del volano è interessante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi ho girato a Varano ed è arrivato un ragazzo con una E46 messa giù bene... abbiamo fatto due chiacchere ed oltre a coppia conica, assetto kw, sedili recaro aveva il volano alleggerito monomassa. mi diceva anche lui che la macchina guadagna un sacco, in uscita di curva è prontissima a prendere giri come se avesse più cavalli. lui però montava un cambio sequenziale a denti dritti e mi confermava che con l'SMG al primo colpo è quasi impossibile non avere problemi! (stupidamente non ho pensato di dirlgi di fare un salto sul forum...o magari c'è già e non so chi è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) comunque....ha girato in 1.15.6 ! esticazzi! bye, Speck
Ueeeeeeeeeeee grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh in effetti ultimamente mi vengono comode le trasferte a varano....la formula OPL mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi al Franciacorta fan pochissime date! cmq se organizzate fammi sapere, magari anche solo da spettatore ma vengo volentieri! poi ci sarebbe da provare il nuovo circuito vicino a cremona...o hai già sperimentato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai che adesso ricomincia la "stagione" dei TD e ci si becca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a presto!
In attesa della chiamata di Pinetti per il montaggio del disco in rame! Ho fatto il reset del cambio ma a parte un miglioramento in cambiata la frizione slitta ancora paurosamente, é fritta purtroppo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Voi che dite, se ci buttiamo dentro anche la mappa del cambio della CSL facciamo danni?
Io prima verrei a capo di sta storia del volano...e poi dopo la mappa Csl del cambio potrebbe starci. :wink:
Il mio destino dipende tutto dai miei cari amici, volano e frizione, se riesco a metterli a posto in tempo forse riesco a venire, manca solo una settimana peró, se non ce la faccio non mi sogno piú di girare in quelle condizioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti ci stavo pensando da un pò...posso però deciderlo all'ultimissimo momento causa altri impegni che mi pressano qua e là. Considerando che ad Agosto mi è toccato saltare S. Martino causa cuffia del giunto andata e che l'ultima pistata l'ho fatta a Febbraio la scimmia spinge! Vediamo,che ho pure le Falken che stanno cedendo di brutto!
vabbè, marco mette a posto tutto e tu vieni per andare di traverso se cedono le falken /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interessante la mappa SMG del CSL...ma domanda, la CSL di serie ha la coppia conica come la nostra originale? o è diversa? perchè io ho sempre voluto adattare l'SMG alla conica 4.10 (ogni tanto se cambi ad alcuni regimi si sente che è "indeciso" ) ma leggendo ho trovato solo la mappa per la CC 3.91 (almeno in america) mentre per la 4.10 non ho mai trovato niente. sarebbe bello sapere se lavora meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq concordo con PIKO, sistema una cosa alla volta se no poi magari metti troppa carne al fuoco e non sai più da dove arriva il problema... bye, Speck