Mi dispiace per quello che ti è accaduto....... ma per fortuna la tua ///M è tornata apposto.......... Come hai scritto tu....... sfortunatamente "Sono cose che capitano"
Si abito a Tarcento da 1 anno e mezzo !!!!! E la tua BMW l'ho già vista parecchie volte, ma non l'ho mai associata a te !!!! Complimenti !!!! Io ho questa, magari mi hai visto.
e dove sei a stare praticamente?? anzi aggiungo il tuo contatto su msn cosi si parla un po, cazz vedi se il mondo e piccolo non riesco ad aggiungere il contatto su msn fallo tu gentilmente grazie
Ciao, sai se c'e' un sistema per capire se su un motore il richiamo eì' stato effettuato? Chessò, un colore diverso dei tappini e amenità similari. La mia e' del '97 e temo, dato lo scarso utilizzo che ne era stato fatto, che non abbia fatto il richiamo (ora ha 41kkm...). ciao e grazie Gianluca
sulla testa della vite hanno scritto un numero che è la resistenza della vite deve essere scritto 10,9 controlla vedi che è scritto molto piccolo quindi magari usa una lente perche non è messo in un buon posto, ps se vedi del siggillante non cercare di svitarle per guardare meglio che si spaccano e ti restano dentro poi non le togli piu
non saprei dirti, in concessionaria dove ho ordinato i pezzi addiritura non ne sapevano niente quindi non saprei
si bon sai come sono nelle concessionarie, la prima volta che sono stato a prendere il filtro dell'olio per l'M mi han dato quello dell'E30 quindi ora qualsiasi cosa dicono la prendo con le pinze
vai in conce, e controlla con il numero di telaio. Se ha fatto il richiamo risulta sul terminale! :wink:
Il vecchio proprietario della mia M mi ha detto che non ha ricevuto nessuna lettera di richiamo... forse per le fineserie non c'era bisogno, la mia è 2' semestre 98
Ed eccomi anche me vittima del tuo medesimo problema. Doamni saprò se l'auto ha subito qualche danno meccanico ma non credo... la mia preoccupazione è che quando è accaduto ciò io mi trovavo nell'autostrada tedesca a 230 km/h!!!! Quindi, il tempo di rallentare di accorgermi cosa accadeva perchè in vel. il fumo azzurognolo pareva uscire dallo scarico... olio ne ho perso molto poichè la punta dell'astina del livelo è asciutta! Però la spia di controllo all'accensione ancora non rimane accesa... e quando è accaduto non mi si è accesa quella della pressione olio... che cmq quando si accende dicono che i danni ormai si sono fatti... unica cosa che non sono riuscito a capire è che poco prima sentivo dei beep che si ripetevano ad intervalli... mah... che strano ho verifiacto anche se sul computer di bordo se avevo impostato quel cavolo di avviso acustico... ma niente.. Cmq domani mi recherò in BMW e vi farò sapere... La mia è un '97 con 72.000 km.
azz le magiche vitine del vanos colpiscono ancora be dalle foto mi sembra che le due elettrovalvole non siano uscite dalla sede quindi neanche rovinate forse te la cavi con poca spesa, tienici informati