Lloret De Mar | BMWpassion forum e blog

Lloret De Mar

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da Vale&G, 16 Aprile 2008.

1. Vale&G

Vale&G Collaudatore

365
    16
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    500!-320d cabrio(my boy's car)
    Qualcuno che è stato a Lloret De Mar, in Spagna..
    e mi sa dire com'è??? :biggrin: :biggrin: :-s

2. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    ci è stato mio fratello e dice che si è divertito,che non è male come zona...
    di più non so

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ci si va a 16anni...
    sei una ragazza carina avrai di continuo cafoni dietro che ci proveranno...discoteche di basso livello...vai a sharm

A 1 persona piace questo elemento.
  4. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    un bordello. una rimini 100 volte piu' grande. pieno zeppo di turisti dell est, e questo e' male. una vacqanza economica, per sbregarsi di brutto e ritrovarsi la mattina dopo senza mutande senza sapere chi si e' trombato

5. Vale&G

Vale&G Collaudatore

365
    16
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    eh ma ci devo andare con il mio ragazzo..

6. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    vai a sharm col tuo ragazzo..sarà indimenticabile

7. Vale&G

Vale&G Collaudatore

365
    16
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    eh ma sharm..bo..nn lo so..mi è un pò scaduto..vi vanno tutti..
    mi da l'impressione di andarci..e di trovarmi circondata da italiani..nn so..:-k :-s :-k

8. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    se non avete acnora deciso andate a MIAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9. Vale&G

Vale&G Collaudatore

365
    16
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    eh, magari!!!!!
    ci andrei volentieri..
    ma io lavoro da poco..e ho ancora disponibilità liquida esigua!!!!

10. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    io sono tornato 20 giorni fa da sharm...
    e l'anno scorso ad agosto sono andato a Lloret...

Non posso far altro che confermare quello che ha detto Cesabas, molto meglio Sharm, sotto qualsiasi punto di vista...:wink:

P.S. vabbè che era in periodo differente, ma io ho visto più italiani a Lloret che a Sharm...:rolleyes:

11. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    classico discorso da italiani.

ribadiro' sempre, dopo 12 anni di esperienza. l 80% degli italiani non sa viaggiare.e non sa nemmeno cosa voglia dire viaggiare.mi astengo da utleriori commenti, da altro.

12. cesabas

10.656
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    se vai a loret per non trovare italiani sbagli alla grande...almeno in egitto ne trovi di tutte le nazionalità...

loret è la foggia marittima, napoli marittima, bari marittima (senza avere nulla contro questi posti, ma sinceramente spesso sono i peggiori turisti)

13. Vale&G

Vale&G Collaudatore

365
    16
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    10

Mi spiace per questo tuo commento..
    è solo che io nn ho mai viaggiato all'estero, questo è il mio primo viaggio..
    e appunto..volevo dei consigli,tutto qui!:rolleyes: :rolleyes:

14. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Se passi una serata a contare le targhe italiane prendi paura!
    Ci sono meno italiani in Italia!:eek:

15. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    ....e poi: cosa vuoi dalla vacanza? Prova a descriverci ciò che cerchi, basta che non dici "tutto" spendendo "niente"!
    Posti belli anche a buon mercato ce n'è in tutto il mediterraneo!

16. mama76

mama76 Kartista

241
    8
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    7.403
    bmw serie5 touring
    Io ci sono stato e tutto sommato non è poi così male. Alla sera in centro c'è un put****io che metà basta, diciamo che è la Rimini/Riccione della Spagna. Sulla costa spagnola ho avuto altre esperienze come a Salou e a Benidorm e ti posso assicurare che tra di loro non c'entrano niente. La più bella delle tre è stata Benidorm, centro storico piccolo ma bellissimo rialzato su di un precipizio non altissimo che divide le due spiagge di levante e ponente, una spiaggia larghissima con dietro solo case ed alberghi l' altra meno larga ma dietro piena di negozi e locali.
    Tornando al discorso Loret de mar, l' unica cosa che non mi è piaciuta è che quando sono andato io era piena di Inglesi (questo anche a Salou e Benidorm) del resto la costa spagnola sono loro a dominarla, e quindi di conseguenza negli alberghi il mangiare faceva veramente schifo perchè lo adeguavano ai loro modi di mangiare (la pasta al dente non sanno cosa sia). Altra cosa molto importante è che a Loret de mar rubano da maledetti, quindi stai molto attenta a dove lasci le cose, in albergo non farti scrupoli a prendere la cassaforte non fare come dei ragazzi oltretutto anche loro di Bergamo come me che erano nella camera di fianco alla mia e che per risparmiare qualche euro hanno messo soldi e biglietti dell' aereo sotto il matersso e il secondo giorno che erano li non hanno trovato più ne soldi ne biglietti. A me mi hanno fatto il dispetto di rubarmi le targhe della macchina, così son dovuto andare dalla polizia locale e fare la denuncia. Quando sono andato alla centrale per denunciare il furto ho dovuto prendere il biglietto come al supermercato ed aspettare il mio turno in quanto era pieno di turisti che dovevano denunciare dei furti. Quello che è successo a me con le targhe penso che siano stati gli inglesi in quanto hanno sempre guardato male gli italiani in vacanza sulle loro costa preferita, mentre per quanto riguarda i furti nelle camere penso proprio che siano gli spagnoli. Presumo che andrai in uno di quegli albergi da 12000 camere perchè lì sono quasi tutti in quella maniera. Se fosse così non lasciare mai la chiave della camera in reception ma tienila sempre con te perchè con il flusso di gente che gira in quegli alberghi, quelli alla reception non stanno a verificare nulla quindi se va un estraneo a chiedere la chiave, loro la consegnano senza farsi troppe domande, anzi non se le fanno proprio. Non voglio allarmarti, magari adesso le cose sono cambiate.
    Per quanto riguarda il mare, la spiaggia principale non mi piaceva per niente, però sono stato fortunato perchè l' albergo era vicino ad una spiaggetta separata dove andava pochissima gente, poi al pomeriggio dopo mangiato tiravo sempre su la macchina e andavo a cercare le calette. Ne ho trovate di bellissime, mi ricordo che ho fatto addirittura 70km per andare in una caletta che avevo visto su di una cartolina. In tutte e tre le mie esperienze sulla costa sono sempre andato in macchina per avere libertà di movimento, però quando sono andato a Benidorm è stata un pò pesante perchè comunque è abbastanza lontano.
    Infine posso dirti che comunque dipende da cosa cerchi tu nella vacanza, ad esempio io cerco mare bello ma nello stesso momento anche un pò di movimento alla sera, cioè non da ritrovarsi in un posto dove alla sera ti tocca stare in casa perchè non c'è niente.
    In Spagna sono stato anche ad Ibiza Formentera e a Maiorca, cosa dire spettacolari, Ibiza è tutta bella, poi con lo scooter riesci anche a girarla abbastanza bene, per quanto riguarda Formentera è uno spettacolo, Maiorca è bellissima anche lei ma devi stare attenta ad andare nella costa giusta e non stare vicino a Palma perchè li il mare non è il massimo.
    Spero di averti dato qualche consiglio utile.
    Bye

17. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

tipo la ns Riccione............se vuoi divertimento discoteche......ed un bel pò di tamarri..........lloret de mar è il top.......:wink:

18. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    quoto tutto. Ho incontarto anche delle ragazze del mio quartiere che rimanevano chiuse in albergo perchè si erano rotte di essere selvaggiamente importunate. Posto da evitare.

19. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    decisamente troppi!](*,)

20. Vale&G

Vale&G Collaudatore

365
    16
    14 Aprile 2008
    Reputazione:
    10

Grazie mille x la descizione..
    infatti l'alternativa a Lloret sarebbe o Tossa de Mar, o Benidorm..
    della quale ci hanno parlato come un posto tranquillo, con un bel mare..e un discreto divertimento..
    Cmq ho 20..da una vacanza mi aspetto un bel mare, divertimento la sera..poi x la spesa va bè..basta che non sia esagerata!!!:wink: :biggrin: :biggrin:

Condividi questa Pagina