assolutamente no, ho scritto una roba simile?? commentavo solo certi post che qualcuno scrive, certi comportamenti che leggo in alcuni casi, soprattutto quando ci sono donne in mezzo: tu hai solo scritto apriamo un lizzy fan club. non so e non mi interessa perche', ma rileggiti la spiegazione che ho dato, anche se scritta in un italiano stantio penso si capisca benissimo cosa voglio dire. certo, pero', mi farebbe piu' piacere vedere un fan club dedicato a chi veramente fa vivere questo forum, loro se lo meriterebbero sul serio. come mi piacerebbe vedere qualcuna delle donne del forum piu' attive anche in sezioni differenti dall ot, sarebbe un grosso piacere per tutti.
So benissimo che c è chi se lo merita più di me... so anche che non l ho chiesto io... e pure che non credo che ci sia proprio il bisogno di farne una questione di stato Anche perchè alla fine, voleva essere una cosa anche abbastanza scherzosa credo
effettivamente fai una figura migliore in pubblico con un visoncino piuttosto che con un gattaccio spelacchiato :wink:
ok, chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto, ci concentriamo sul fan club di Lizzy e diciamo a Masamune che ***** di numero è lui del fan club?