Ciao Ragazzi. Consapevole che non c' entra nulla con BMW, vi faccio una domanda. Vado a fare un Week End a Livigno a sciare. Qualcuno che conosce il paese mi può consiglare i locali per la sera ?? Grazie KAT
ah sei consapevole !!! consapevolizzati che c'è una bella sezione off-topic..... chiedi a enricob in pm è esperto in materia !
magari ci illumina anche pubblicamente ed intanto ci metto una bella foto di Livigno di sabato scorso
Il Kocodì è la disco piu' famosa di Livigno. Ma il posto piu' carino è un pub sotto l'Hotel Bivio, in pieno centro. Fanno bella musica live e c'è bella gente Spesso e volentieri fanno feste anche nei Rifugi nel versante del Mottolino (passo Trepalle) per poi scendere con le slitte fino a valle. Questo è uno dei piu' bei rifugi che abbia mai visto http://www.mottolino.com/ita/rifugi/meatingpoint.php Se hai richieste piu' particolari non hai che da chiedere. In quale hotel vai?
quando sono stato io 2 anni fa costava tutto di + che a Milano.......tranne le mitiche torte in pasticceria :wink:
Straquoto, l'anno scorso hanno anche fatto una tappa dell' X-drive tour BMW; avevo provato la e92 330xd; bell'esperienza (e bel posto).
Ma appunto. Io tutta sta convenienza e fobia di comperare le cose a Livigno non la vedo proprio, beh tranne che liquori siga ecc...
era bello quando si andava con la macchina senza radio e la si montava nel parcheggio dopo averla comprata li col 50% rispetto a Milano......ma se ti beccavano .......bei tempi !
Non è questione di convenienza, anche se devo dire che il novembre scorso il piumino Fay identico al mio, appena comprato a Monza, costava 200 eurini di meno , ma è che puoi fare shopping di buon livello, puoi sciare, puoi divertirti e mangiare bene tutto nello stessa area. A a me capita di depositare gli scii a lato pista, attraverso la strada, entro in un negozio a provo una gonnina nuova , poi attraverso la strada e riprendo gli scii . E le strade sono sempre piene di gente a tutte le ore , i negozi sono pieni di gentilissime e biondissime commesse ucraine , ma se uno vuole ci sono 30 e più km di piste da fondo incantevoli e solitarie (vedi firma) e non ricordo più quanti impianti di risalita