Ho già fatto un cerca ma non ho trovato niente che mi ha sanato il dubbio. Se controllo il livello olio dal BC mi dice "OK" e l'indicatore è esattamente sulla linea della tacchetta MAX solo che dopo tale tacchetta c'è ancora un bel quadrato che non si riempie. Cosa vuol dire? Che il livello è OK ma non e al Massimo o che è OK ed è anche al massimo. Vi dico perchè mi sorge il dubbio, prima del tagliando era in quella posizione dopo il tagliando e cambio olio è ancora in quella posizione... o è corretto o mi viene il sospetto che l'olio non me lo abbiano cambiato
non è che se mancano 100 grammi di olio allora gripperai tutto. il valore ottimale al livello olio è a metà fra max e minimo. quando ti segna che ne manca non significa che sei completamente senza olio
Meglio al massimo che al minimo: si deteriora in 6/5 del tempo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdonami, ma il libretto di istruzioni l'hai consultato?? Perché vi troverai esattamente la risposta alla tua domanda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, l'ultima tacca si accende solo se il livello olio è eccessivo e quindi va fatto aspirare in concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />