Arrivato a metà serbatoio si è accesa la spia problemi impianto iniezione....Messo il gasolio si è spenta e non è più apparsa..........Sapete aiutarmi e dirmi cosa poteva essere?
Continua a segnarmi impianto iniezione ma senza darmi problemi .....lo fa solo in autostrada e quando affondo bruscamente .....potrebbe essere il filtro carburante (gasolio) sporco? - - - - - aggiornamento post - - - - - La macchina dopo l'affondata mi dice impianto iniezione ma continua ad andare bene senza perdita di potenza
io la farei vedere per bene prima di fare danni gravi. se macini la pompa fai fuori anche gli iniettori ed è un disastro economico
Che intendi per macinare la pompa?.... E cosa c'entrano gli iniettori con la pompa.....la pompa se funziona spara gasolio e la macchina va se non funziona rimani a piedi ....gli iniettori per quanto possa sembrare strano non è così facile rovinarli il calcola che il gasolio prima di arrivare agli iniettori viene pulito dal filtro
Il filtro é posto prima della pompa in alta per cui se si "macina" l'alberino all'interno della pompa, i trucioli vanno a finire negli iniettori grippandoli....Ci sono vari thread sull'argomento. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
A ok.....e come si fa a capire se è la pompa in linea il problema???? Se il problema sono i trucioli emessi dall'erosione dell'albero della pompa il problema dovrebbe darlo sempre no solo nelle affondate .... Dico male?
Buongiorno a tutti ......fatta diagnosi , l'impianto iniezione non ha problemi .....il problema nasce quando si cammina sotto i 20 litri di gasolio quindi la pompa oltre a prendere gasolio adesca anche aria e da problema impianto iniezione senza dare poi problemi percettibili al conducente..,.....