ma non hai detto che hai cambiato solo uno? da 0 a mezzo? sicuro che funzionino così? io credo che misurino normale, e poi il quadro fa la media dei due, cosa peraltro confermata dal fatto che sono collegati in serie; se fosse come dici tu, sarebbero collegati al quadro ognun per se.
allora ho cambiato il galleggiante lato pompa e il quadro strumenti il resto l'ho solo controllato ... per quanto riguarda il funzionamento ,potrei sbagliarmi ma muovendo i galleggianti ( a mano fuori dal serbatoio) mi è sembrato di vedere che sono divisi per zone metà e metà
se e' cosi' allora ci deve essere qualcos'altro tra' i galleggianti e lo strumento che li gestisce tutti e due
Lo smorzatore c'è quasi sicuramente, a volte ci mette un po' a segnare la giusta quantità di benzina subito dopo aver fatto riferimento. Mentre nella punto della mia ragazza (prima serie) credo sia meccanico perché quando freni la lancetta si muove Blosione da Tapatalk
R: livello carburante anomalo Fai sempre il pieno e ogni 50 km lo fai di nuovo così stai tranquillo :-) Blosione da Tapatalk