Io lo uso molto con il tweak, ma una cosa che non ho mai trovato è una pista tutta rettilineo per le velocità massime. Esisono mods per nuovi tracciati ?
mai provato nuovi tracciati a dire il vero, generalmente negli altri giochi dove si riescono a mettere altri tracciati sono semplicemente di altri giochi con lo stesso motore grafico. lfs essendo indipendente dubito che abbia la grafica in comune con altri giochi. io preferisco piste lente guidate
bhe si anche io, era cmq solo una cuoriosità. Però l'unica pecca secondo mè è che dovrebbero aggiornare le auto, ormai hanno tanti anni, però resta per me il miglior simulatore di guida in assoluto.
sono mitiche, è da quando è stata presentata la scirocco che aspetto l'uscita nel gioco, non si sa perchè, non esce, chissà se mai uscirà. dal sito ufficiale added Thu, Dec 11th, 2008 19:10 >Announcing VW Scirocco Hello LFS Racers. - Low resolution AVI (19 MB) - High resolution AVI (47 MB) - Best resolution MKV (51 MB - does not play in Windows Media Player) You will need an S1 or S2 license in order to drive the Scirocco when it is released. More information next week! - LFS Developers
io ora guido una Opel astra del 1999 2 volumi con un 3000 v6 turbo da 750 cv trazione integrale con pneumatici slick da 255/35/19 hihihih,
dimenticavo, è rapportata per una vmax da 300 km/h in 5°, pattina con la 1° e la 2° e un pò la 3° con una forza G di oltre 1,6 in 1° e 1,3 in 2°.
io avevo messo l'e36 poi mi sono pentito e sono tornato alle skin di serie, ma mi piacerebbe una livrea personalizzata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo capire ancora il modo per personalizzare le skin. Il problema di queste mods è che non si può giocare nel multiplayer... Peccato hheheh