Grandioso! ho rivisto i posti dove sono stato 2 anni fa! la foto che hai fatto a porto selvaggio è proprio dove andavo spesso a fare i tuffi. In cima sulla strada dovrebbe ancora esserci un locale dal nome "Fico d'india" ci andavo sia di giorno che di notte. soprattuto mi piaceva la notte perchè il dj metteva musica veramente ricercata e stranamente la gente apprezzava (..sto parlando da dj...) p.s. Mare meraviglioso! sembrava una piscina
Si si il posto è esattamente quello li...proprio difronte "il fico d'india" mi fa piacere che ci sia gente che ha conosciuto quei posti...per me stupendi.
Mi piacerebbe moltissimo, ma per me è un po' fuori mano...1.100 km non sono una passeggiata Un altro posto bellissimo dove andavo è Torre Lapillo. Spiaggia e mare da cartolina.
Fabbiù forse hai inteso male, la vedo dura non per noi, ma per la partecipazione dei "polentoni"... io la vedo un'impresa titanica organizzare un raduno ad Agosto nel salento...
Ragazzi... vi siete persi una cosa... ora il Riobò è passato di moda ora si va a castro al blue bay... è stupendo... esagerato e meraviglioso e poi ci sono tante f...... Io come ho detto sono li dal 5 agosto al 25, si può organizzare e magari fare un itinerario e sicuramente posti belli ce ne sono. Consiglio anche a chi va in moto di fare la costa.....
.ragazzi leggo solo ora questo post......si direbbe che è finita maluccia......ci proviamo x marzo???? (c'è NESSUUUNOOOOOOOOOOOOOOOOO?????)
complimenti ci vengo quasi tutti gli anni vicino a santa maria di leuca bei posti io sono del gargano (fg) abbiamo delle cose in comune il mare e il 328 ci ciaooo