Salve Ragazzi Come da oggetto. Mi è sorta la curiosità di vedere quanto sono quotate le poche Z8 che si trovano nel mercato dell'usato. Però per fare un raffornto mi servirebbe sapere il prezzo di quando era in commercio. Qualcuno di voi riesce a recuperare un listino? Grazie
A memoria mi sembra che la Z8 costava 100.000€!!!!:wink: PErò ovviamente il listino sarebbe molto più preciso!!!!:wink:
Anch'io ricordavo una cifra simile......... e se fosse cosi le pochissime che ho trovato in rete....... partono da circa 100.000 €
Quando la Golf costava ancora 30 milioni!!! Guarda che crescita economica che abbiamo avuto in Italia, raddoppiato il potere di...vendita! :wink:
...costava quello e costava davvero troppo...cosa che ne decretò il relativo insuccesso,ho Auto dell'epoca con la prova completa...
sisi il prezzo era quello!!! che sgravata ragazzi economicamente che abbiamo avuto ahahha... ..rido anche se ci sarebbe da piange.
o ragazzi son passati 6 anni su.. fate una media del 2/3% ogni anno e da 30.000.000 non ci si mette tanto a passare a 20000€ ...
Confermo che costava esattamente £ 240.000.000 e non c'era optional fra cui scegliere: tutto di serie. Si, costava parecchio, ma IMHO è una delle auto più belle dalla storia e non nascondo che prima o poi me ne metterò una in garage. Federico
Facendo 4 conti .......... 240.000.000 di lire corrispondo a circa 124.000 € Su autoscout facendo una ricerca su tutta l'italia ne ho trovate 7 in vendita. http://www.autoscout24.it/List.aspx...e=N&ustate=U&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I I prezzi vanno dai 99.999 € ad un massimo di 109.000 € C'e nè anche una intorno ai 51.000 € (per me è una bufala) Quindi si è svalutata circa del 20%. Night ......... se ti interessa questa non si trova molto lontano da te : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125398452 :wink:
Grazie Hell ma io l'ho già trovata... o meglio, diciamo che c'è una persona che ce l'ha in garage a cui ho detto che, quando la vende, sarà mia e, siccome prima o poi la vende perchè i sessanta fra poco li passa... Federico
Guarda, aveva 5.000Km l'ultima volta che l'ho vista :| Diciamo che non fa più di 1.000Km all'anno... porella Federico
l'unico pugno nell'occhio di quell'auto.... imho e' la leva del cambio moderna con il resto dell'interno in stile retro' ma ci si puo' sorvolare !!! eheheh
E' un auto di sicuro fascino.Ma per gli stessi soldi opterei per altro. Mia personale opinione. Una cosa che mi ha stupito è l'aver letto che chi ha disegnato i fari anteriori dello z8,è la stessa mano di chi ha disegnato la fiat barchetta.Se li guardate con attenzione sono molto simili.
Bisognerebbe sapere chi ha disegnato la z8 e si svelerebbe l'arcano. Mi correggo precisando che non l'ho letto su riviste di settore ufficiali,ma amici appassionati mi han sempre detto che la mano è la stessa.