Listino prezzi e dati tecnici...

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da sharkrunner, 28 Dicembre 2005.

1. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

infatti se bisogna fare i conti sarebbe meglio venderle dopo 5 anni le auto...

poi dipende tutto da quello che si vuole spendere nella vita...

io quando presi il 3mila scelsi il meglio...e lo rifaro' in futuro!

:wink:

2. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Comprati quella che ti piace e basta!! Non stare a guardare restyling, fari, paraurti e cazzate varie...così non si finisce più! Io l'auto l'ho presa un anno fa quando era appena uscito il modello con alcuni aggiornamenti (non estetici ma parti meccaniche e miglioramenti vari) e un anno dopo è già uscito il restyling..che ci vuoi fare, mica si può rivendere l'auto ogni anno! Cioè si potrebbe :mrgreen: :mrgreen: ...e poi mi piace ancora tantissimo e me la terrei in ogni caso.
    E comunque se la prendi usata anche se si svaluta l'hai pagata un 30% in meno in partenza..quando la rivendi ci perdi sempre meno che averla comprata nuova, no?

3. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    quasi 8 [-X in quanto uscita nel 96, dopo 3 anni hanno apportato la modifica al paraurti ant, ed introdotto l'incu*ata dei mod evo (-20% di potenza) :evil:
    poi nel ott 2000, modificato profili, mascherina frontale specchi con integraz freccie, quadro strumenti e particolari degli interni...(forse introduz dell'diff autobloccante ma non sono sicuro) :-k
    (stesse cavolate della z4 new)...

4. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

=D> =D> =D> :mrgreen:

5. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Come no? Ha subito un restyling sia di motori che di estetica anche se poca roba...per quello che le antecedenti al 2000 sono valutate molto meno...

6. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    non era un restyling era un model year
    veramente poca roba... non come la Z4 che è un vero e proprio restyling

7. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :mrgreen: Ciao Luca!, non vorrei creare disappunto ma nn sono d'accordo [-X , ciò che era avvenuto per l'SLK è esattamente riconducibile a ciò che accade x la z4 :biggrin:
    che poi si voglia chiamare model year o restyling.... :-k come vuoi, ma i cambiamenti non comportano alcuna modifica sostanziale. :biggrin: , fortuna nostra.. :lol: :lol:

8. gabri78

gabri78 Secondo Pilota

741
    0
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ma dai Luca!! E i fascioni tutti in tinta unita e di disegno diverso? Le maniglie in tinta? Il volante diverso? Forse anche i sedili...

9. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Guardando attentamente i listini e tutto il resto ho notato che il colore SterlinGrau (non so se l'ho scritto giusto) è stato completamente rimpiazzato :eek: non ve nè + traccia.
    La cosa fa girare parecchio, e se decidessi di fare una pazzia e prendere una M ma mantenermi l'hard top? sarei fregato :evil:
    Oppure dovrei farlo riverniciare (chissà a che cifre), complimenti bmw =D> dei geni!

Ps: ma secondo voi andava così male da essere completamente eliminato? in fondo a mio avviso è il suo colore e non solo xchè la mia è così (me ne piacciono anche altri), ma xchè l'auto è nata con quel colore (così è stata presentata).

10. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    l'hard top si rivende facilmente...c'e' sempre chi lo cerca sulla rete.. :wink:

verniciarlo potra' costare 200€ al max imho

io sono contento che abbiano finito di produrre lo sterlingrau....rimarra' il colore che ha lanciato la Z4 (su tutte le riviste e sulle brochure BMW ufficiali) e chi vorra' l'originale dovra' prenderne una usata! :mrgreen: .....inoltre direi che ce ne sono in giro il numero giusto ora :wink:

tutti gli altri colori si potranno avere...lo sterling no :mrgreen:

se consideriamo che anche l'SMG non e' piu' ordinabile....direi che chi ha una sterling SMG ha qualcosa di unico o quasi... :mrgreen:

PS: e poi ricordati una cosa...certi colori come il nero e il silver sono gli stessi in casa BMW..in casa Mercedes...in casa Audi....mentre lo Sterling e' un colore fatto apposta per la Z4! nessuna casa costruttrice avra' mai lo stesso identico colore della tua... :wink: e se non erro nemmeno la serie 3,5,7,6 lo hanno a disposizione....piu' particolare di cosi... :wink:

11. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Soco d'accordo su tutto, peccato che io non ho l'SMG :mrgreen: cmq se per verniciarlo si spende così poco sono già più tranquillo, potrei anche continuare a sognare la M fino a conti alla mano :mrgreen:

Condividi questa Pagina