listelli decorativi basta con la plastica! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

listelli decorativi basta con la plastica!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da ggcapp, 31 Agosto 2009.

1. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

stasera te lo dico se i texture sono allineati, si fissano le coperture e poi mi pronuncio....per la pulizia a cose fatte si utilizzano prodotti per la pelle, dal vivo il materiale e' davvero bello anche al tatto e' super rimane il problema del texture, se non mi convince lo rifaccio con un pellame senza texture......vediamo.

2. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ma quanto ti costa questa cosa? Mi pare che Danca con 150 euro ti fa tutti i listelli... basta che glieli spedisci! ;)

3. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    si si lo so avevo chiesto a Danca e sto puntando una serie di listelli di radicaccia che se li prendo a poco mando a lui a decorare.....e' che il mio tappezziere e' anche un amico e questa cosa non mi costa percui valeva la pena tentare....altrimenti Danca senz'altro!!

4. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ah se non ti costa niente allora è un altro discorso! ;-)

5. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    listelli sistemati e texture allineati, adesso e' davvero bella per me, dall vivo non sembranop cose applicate e anzi il materiale ha un aspetto nettamente superiore al resto del cruscotto.....andrebbe rivestito in pelle.....he he!

6. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    praticamente è come la fibra di titanio, solo che su guesta poi va stesa la resina trasparente e lucida....

ok...mi devo dar da fare...solo che ho finito la resina!!! ](*,)

7. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Peccato che le modanature della E60/1 siano in vera radica (strato di 0.5/1mm di vero legno su carrier in alluminio o plastica) :rolleyes:

8. nio67

nio67 Secondo Pilota

868
    47
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    50.925.503
    BMW 330CD -E46-
    bel lavoro! personalmente avrei scelto unb colore piu' scuro... ma sono solo gusti.
    foto del lavoro ultimato a quando?

9. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

li ho limati per prepararl percui ne ho visto la sezione, sono su alluminio poi uno strato di legno molto chiaro (giusto per dire che c'e' il legno) di circa 1 mm poi c'e il film che sembra stampato con le veature della radica (per me il film e' tutto meno che legno...e poi c'e' il trasparente, ovvero la venatura sembra una pellicola applicata su una base di altro legnaccio......e la sensazione e' quella della plastica....le vecchie saab avevano vera radica e vel assicuro perche' l'ho rotta, la Jaguar, le vecchie Maserati ma le nostre bmw hanno una roba che dire radica......e' come chiamare me Brad Pitt!!](*,)](*,)

10. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    vedo se in serata le metto su, il colore molto alluminiato e' un mio vezzo, forse fosse stato piu' scuro era meno aggressivo, ma mi piace l'aria sporting che ha preso l'abitacolo. In effetti avevo scelto un materiale diverso che sembrava titanio spazzolato ma era troppo delicato....bellissimo anche al tatto, come ho detto il problema e' che si vede nettamente la qualita' scarsa della plastica sopra la modanatura, c'e' un bel divario......magari rivesto tutto:mrgreen:

ps: un grazie al mio grande amico e grande tappezziere che mi ha rifatto a suo insindacabile giudizio la cuffia del cambio con pelle degna di questo nome e mi ha preso la forma per rifarmi i tappetini (qui l'ho stoppato visto che i miei sono ancora buoni) con il poggiatacco in alluminio......

Ultima modifica di un moderatore: 4 Settembre 2009
  11. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Settembre 2009
  12. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Buona li gg! davvero un bel lavoro e tocco di esclusività!

13. Fr3Cc1A

Fr3Cc1A Primo Pilota

1.263
    33
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.455
    Bmw 320 D E 46
    scusami ma sei certo sia tutta pelle ? e nn materiale misto ? chiedo cosi per curiosita perchè potrei vedere cosa si trova in giro :)

Condividi questa Pagina