io ci vadoooo....dai skerzo vediamo di fare un pò di fotuzze così te le scendo appena vengo a casa...... x fede : appena so se ho la disp di € ti faccio sapè....
mmmm mi manca andare ad un pranzo in piena estate verso agosto con 40° e due ventilatori per tavolo e soprattutto ricordo di aver visto alcune delle serie 1 + belle che ci siano in circolazione :wink: Ps. 99 post ahahah
grazie marco è stato un piacere... x la macchina grazie dei complimenti...altre cose son cmq cambiate...
a dirla tutta...ha scritto alcune...perciò si potrebbe riferire ad entrambe...ma seconde me non penso si riferisca a quel taxi con i cerchi neri
mi riferivo in generale a tutte e 3 le 1er presenti! La 118bianca di dome, quella nera di fede e l'altra bianca di pier(130i) e comunque devo ancora ringraziare Mnc530 per il passaggio! se non fosse stato per lui non ce l'avrei fatta :wink: ps. sotto casa mia ho appena notato un 120d nero futura stupenda se è di qualcuno del forum ci ho lasciato un po si sbava
ciao a tutti da oggi ci sono pure io dalla provincia di: barletta,andria,trani ci incontreremo di sicuro alla prossima cena o raduno mi racomando non scordatevi di me :wink: ciao a tutti è buone feste
ciao e benvenuto....dai un'occhiata ogni tanto qui sulla sezione degli incontri e non mancare al prossimo:wink: