lista partecipanti corso drift 1 febbraio

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 15 Gennaio 2008.

1. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    io ho il mio fotografo personale :mrgreen:

2. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Complimenti a tutti =D> =D> =D>

Sono arrivato tardi ma è bastato per godere lo spettacolo delle ///M che driftavano come cavalli imbizzarriti.. Ho ancora la bava alla bocca =P~

A presto.. Spero di vedervi in pista con le voste BMW a tenere alto il nome di questo Forum.. Bravi!

Avrò modo di ringraziare ognuno di Voi.. Ora si cena!
    La serata è lunga!

Ciauz!

Edit: Immagino che posso apparire un po' sborone, però ragazzi, non lo faccio apposta.. Sono fatto così.. Quando poggio il sederino sulla BM e comincio a far traversi.. Non capisco più una cippa.. E' più forte di me.. Godo all'ennesima potenza!

3. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

non e' essere sborone, e' una passione =D> =D> =D>
    e tu ci dai dentro di brutto brutto brutto :eek: non oso immaginare cosa combineresti con una ///M :cool:

gran bella giornata, non come meteo xche' la mattina piovigginava anche se poi ha smesso e si e' asciugato....
    i biemmers passionisti ci hanno dato dentro TUTTI, si sono fatti onore e mi hanno stupito x il gia' buon livello di partenza, me lo hanno confermato anche gli istruttori =D> =D> =D>
    spero sia servito ad imparare qualcosa, a me e' servito xche' ho imparato a driftare sul dritto, cosa che avevo paura a fare 8-[
    molto simpatici, bravi e disponibili i ben TRE istruttori che ci hanno suddiviso in 3 gruppi x seguirci meglio =D> =D>
    come organizzazione io sono stato molto contento, ringrazio il team DABA CORSE x lo sbattimento e l'impiego di mezzi (ben 3 auto a noleggio, di cui 2 di scorta) e persone, con tanto di ragazze immagine :cool:
    peccato solo ci sia stato qualche problema con le gomme RF di il peos... gli hanno rovinato un po' 1 cerchio.....
    abbiamo consumtato pochissime gomme x via dell'asfalto bagnato e l'intervallo da un esercizio ad un altro che permetteva di far rafferddare le gomme, io ne ho consumate solo 2 :eek:
    grazie anche a Giovanni il fotografo che nonostante la febbre e' venuto lo stesso a farci foto e ce le mettera' online gratis visto che c'era poca luce e dice che non sono venute benissimo.... grazie!! =D> =D>

4. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    ringrazio gli istruttori del Daba Corse Team e il grandissimo Andrew che ci ha organizzato una giornata splendida.

mi son divertito un sacco ma ora più che mai VOGLIO UN AUTOBLOCCANTE ](*,)

5. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    mi ricordi me un anno fa ](*,) ](*,)

ah pero' gia' la firma nuova :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

6. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Bella giornata: ottima compagnia, divertito cone un bambinoNE...:mrgreen:

Mi ci vorrà del tempo a ricordar FACCE/NICK/NOMI perchè goni tanto non ricordo nemmeno come si chiama mio fratello maaaaaaaaaaa....

...TUTTI (!!) SIMPA!!!=D> =D> =D> =D> =D>

Bello il corso, interessantissimo... mi aspettavo solo di usare un po' di più la macchina (ma solo un po' di più), comenque L'HO APPREZZATO AL 100%!!!:razz:

:wink: :wink: :wink:

7. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    bella bru' =D> =D>
    ormai sei un drifter :cool:

8. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    qualche immagine :mrgreen:

io sulla Nissan

la mia Biemme (con la gomma interna fumante ](*,), voglio l'autobloccante :evil:)

gli istruttori sfidano la fortuna :mrgreen:

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    peccato non essere riuscito a passare e dire che ero a 20km da voi....... ma sono stato trattenuto da forza maggiore :D:D:D spero dipoter essere dei vostri al prossimo corso
    BRAVI BRAVI!!!!

10. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

ecco, potevi anche evitare di scriverlo, paccaro che non sei altro :evil:

:mrgreen:

11. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

Causa di FORZA maggiore 8-[

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    bellissima l'ultima foto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

13. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    ciao ragazzi, volevo ringraziarvi tutti per la splendida giornata, spero di avere al più presto un'altra occasione per incontrarvi e per poter perfezionare le nostre tecniche di guida...
    Nel mio piccolo sono entusiasta di come sia andato l'evento, sia per l'oranizzazione eccellente ( a parte la maledetta spalla delle nankang...eh eh )che per le persone incontrate...che manici alcuni...
    Grazie a voi sicuramente avrò occasione di frequentare più spesso questi eventi e le piste in generale, era la mia prima volta che mettevo le ruote in pista e devo dire che ci ho preso gusto, adesso non resta che iniziare a migliorare!!! buona serata bimmer:wink::mrgreen:

14. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

a monza il 17 :mrgreen:
    ps. rinnovo i compli x la Z4 M bianca =D> =D> =D>

15. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    maledizione!!! già ieri sera discutevo con la donna per monza....mi sa che ci verrò da solo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Grazie per i complimenti, bellissima anche la tua, l'hai configurata esattamente come avrei fatto io:wink:

16. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Ragazzi che giornata mitica :mrgreen:

Ringrazio il Team Daba Corse per l'ottima organizzazione dell'evento ed Andrew per l'aver contribuito in modo determinante ad organizzare questa giornata.

Io mi sono divertito veramente molto e certi numeri mi sono venuti veramente bene, mi sono esaltato a fare i 360° :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' stato un piacere conoscere tutti voi ed inziare ad associare qualche faccia ai nick che leggo spesso.

Ci rivedremo sicuramenre presto in pista e magari più avanti facendo il corso avanzato di drifting :wink:

Complimenti poi per le macchine che c'erano ieri, tutte fantastiche....mai viste tante M tutte insieme....e che sound :mrgreen:

Tutte veramente splendide, ma un :eek: particolare per l'M3 di Andrew e la Z4M di Matteo =D>

Un ringraziamento poi a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti per la M, fa veramente piacere che nonostante abbia i suoi anni sia ancora così ben vista ed è un piacere particolare per me che l'ho voluta e cercata così a lungo prima di prenderla :wink:

Non vedo l'ora arrivi il dvd a casa....nel frattempo provo a montare qualcosa con i cameracar che ho fatto.

Ho visto un pò di gente fare delle foto.......ragazzi se qualcuno ha foto mie le pubblichi grazie, non vedo l'ora di avere una mia foto di traverso :mrgreen:

17. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    te la cavavi davvero bene =D> =D> =D>
    la tua auto... be' e' stato il mio sogno x anni =P~

18. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Lo sapevo che mi avresti capito al volo.. E' una PASSIONE di quelle che non si cambia mai ](*,) E' che non tutti possono capire cosa realmente significa, quindi si può passare per quello che in realtà non si è.. Io mi diverto.. Tanto, tanto, tanto!

Rinnovo i complimenti a tutti =D>

Andrew tirava dei traversi da paura, io ero gasato solo a vedere lui uscire dalle curve a limitatore col fumo bianco a seguire.. Che bello!
    Per non parlare dei pendoli in rettilineo con entrata di traverso nel tornante, grande!=P~

Teokappatiemme ha un'auto da favola.. Elegante e sportiva allo stesso tempo, nervosa e bizzarra come poche =D> Persona simpaticissima!!! Vai che ci hai dato dentro, nell'ora in cui sono rimasto a fare da spettatore, hai fatto egregi miglioramenti.. Giustamente con un'auto così, è meglio fare attenzione :wink:

Alessandro 73 merita un ringraziamento particolare per avermi venduto una coppia di gomma, grazie :biggrin: .. Prometto di utilizzarle rispettando la causa per cui erano stato comprate.. Fumo!!! :mrgreen:
    La macchina di "Batman" è meravigliosa.. L'ho sempre amata sin da quando è stata presentata, un'opera d'arte su 4 ruote!
    Complimenti anche a te per gli ottimi traversi.. Bravo!!! =D>

Prossimamente i commenti per gli utenti mancanti.. Tutte persone simpatiche e Bimerrs appassionati!

Ancora complimenti!!!

Ciauz

19. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Mi spiace moltittimo non essere riuscito a venire a vedervi, ma gli omini della telecom mi sono rimasti in agenzia per tutta la mattina e metà pomeriggio :-((

I miei complimenti a tutti i partecipanti!!!!

Mi raccomando, foto e video a go-go!!

20. Gigi

Gigi Presidente Onorario BMW

5.680
    482
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Non sei uno sborone, sei un traversone :mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina