Ciao a tutti! Questa è la lista degli interventi che vorrei fare alla mia 130i un po per volta... Aspetto il parere degli esperti di questo fantastico motore e di questa auto incredibile!! Ovviamente la lista potrà essere commentata, corretta e criticata da tutti coloro che vorranno partecipare e magari partecipare alla riuscita di tutto! Estetica: - Vetri fumè al posteriore - Antenna radio piccola - Gruppo ottico posteriore a led nuovo modello Audio: (purtroppo ho la radio base ) - Subwoofer sotto i sedili anteriori - Sostituzione casse anteriori e posteriori con modifica alle ovali posteriori e amplificazione generale. Meccanica: - Modifica aspirazione con filtro a secco o airbox in carbonio - Mappatura centralina - Terminale motorsport - Sono incerto sul centrale e modifiche al catalizzatore... - Sprintbooster Assetto: - Barra duomi anteriore motorsport - Barra antirollio maggiorata al posteriore. (da come si comporta ci vuole al più presto) - Differenziale autobloccante motorsport!! Senza non ha senso una macchina cosi!!