Credo che sarebbe l'ultima goccia che mi porterebbe a trasferirmi in un'altra città... Roma è uno schifo in tutto per quanto riguarda la viabilità, e togliermi anche il liberatorio allungo settimanale alle 3 di notte sarebbe una disgrazia.
rivolto la tua frase: ci sono anke le telecamere senza i sensori e servono cmq x monitorare il traffico e x godersi cris ke distrugge la gt-r
raffè a me è capitato anke di peggio: ho distrutto (mi sono venuti addosso ad un incrocietto senza cartelli di stop e precedenze) la mia bmw dopo 19gg dall'acquisto e 6 mesi di tempo x cercarla e di sicuro non avevo la disponibilità economica di cris. e a me ste morali del kazzo nn me le fa, famme la cortesia, ke nn me servono, anke xkè: 1) ce so passato e vengo ovviamente preso x il culo dai miei amici; 2) l'incidente della gt-r nn è successo di sicuro ieri; 3) è solo na battuta...
Ma morale de che? È una battutaccia di pessimo gusto, e non credo di essere il solo che la pensa così. Il fatto che anche a te sia successo, che non hai i soldi e che vieni preso per il culo dai tuoi amici non ti autorizza a scherzare su una cosa così seria.
addirittura? vatte a fa un corso de "come ride alle battute" ke te serve. manco fosse morto qualcuno...! e con questa kiudo.
bisogna dire che io c c'ha un senso dell'umorismo tutto suo... basta che ve ricordate quel video orrendo de na mela e n'arancio che parlavano... c'ha fatto du paxxe così a linkaccelo, che faceva ride na cifra, quando l'avemo visto c'ha fatto schifo ar kazzo a tutti...