mi accodo anche io , 10 anni che faccio raccordo tuscolana salaria, salaria tuscolana e non dico come... ma niente!!
ci passo tutti i giorni e ankora mai visto niente di sospetto. l'unica è ke spesso nell fila ke si crea x andare a roma nord (dalla bufalotta, direzione salaria) si divertono sempre a fermare i furbi ke vanno sulla corsia d'emergenza. a roma sud niente di niente...
........................................................................................................................................................................................... ............................................................................................................................................................................................
...ormai il danno è fatto!!! Lo abbiamo scritto un pò tutti!!! Comunque si su queste cose si deve comunque stare attenti e più che ironia con tutto quello che si sente in giro di ciò che succede sembra sarcasmo! Comunque che voi sappiate (a parte il non fare più cose simili...se possibile) qualcuno di voi sa di quel tratto se "veloxato" o meno?
quoto vtec e vi kiederei pure di cancellare i post xkè un conto è scrivere un paio di kazzate ke poi sono la verità, un conto è scrivere pure i posti gli orari etc. cmq no, sul raccordo nn ci sono!
Comunque nel tratto Ardeatina-Laurentina, carreggiata interna, mi è sembrato di notare i sensori del tutor nell'asfalto proprio in prossimità di un ponte di quelli su cui sono alloggiate le telecamere. Che stessero per mettere in funzione i tutor sul GRA come già da tempo si vocifera??
i sensori senza telecamere ci sono su tutta la rete autostradale sono i sensori octotelematics atti a monitorare il traffico veicolare