Raga oggi mi è comparso l avviso di liquido insufficiente e pensavo di evitare di usare acqua del rubinetto , un mio collego mi ha detto che la cosa migliore è riempire la vaschetta con appunto acqua di rubinetto ma aggiungerci una volta riempita tutta , un cucchiaino di aceto e uno di svelto per piatti , voi cosa ne pensate? avete qualche altro metodo fai da te o usate tutti liquidi già pronti ?
Se vuoi essere pignolo acqua distillata e liquido lavavetro...che puoi trovare ovunque...Non fare quegli intrugli li che non serve a nulla! Poi d'inverno ti accorgerai che è meglio avere un liquido che non ghiaccia... Inviato dal mio HTC One_M8
Si Umberto...sono inutili fare quei miscugli li,a volte creano più casini nell'impianto che altro.. Inviato dal mio HTC One_M8
Concordo usa il liquido corretto lascia perdere l'alchimia. [MENTION=21458]deltaforce76[/MENTION] Ridimensiona la tua firma che è enorme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Svelto assolutamente no! Al max puoi usare dell'alcool (ma poi puzza assai) o del detergente per vetri (tipo vetril). L'ideale comunque è prendere quelli appositi e stare attento alle dosi per evitare di far congelare il tutto.
Grazie Aner...usando il cell non mi viene fuori la firma...strano perché l'avevo addirittura eliminata... Inviato dal mio HTC One_M8
Lascia perdere i miscugli, per esperienza personale ti posso dire che un buon prodotto è quello della wurth. Lo trovi a qualche euro anche presso le autostazioni Eni sull'autostrada. Quello blu è adatto all'inverno, poi invece ce n'è un altro di colore giallo che va bene per le temperature meno rigide.
Acqua distillata + prodotto dedicato Non avendo sempre a disposizione l'acqua distillata io uso la Sant'Anna (lascia pochi residui) e non ho mai avuto problemi di calcificazioni. PS. (ovviamente naturale, senza bollicine...)
io uso DP1 c'è sempre in offerta la conf da 5 lt.. nn gela e rimuove abbastanza le schifezze intrugli no assolutamente..
alla fine ho seguito i vostri consigli..ho comprato questo..ottimo e in offerta...5 litri...e la vaschetta dell auto li ha bevuti tutti, ma quant è grande?