Liquidazione ricambi e accessori | BMWpassion forum e blog

Liquidazione ricambi e accessori

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da Walterbmw, 14 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Walterbmw

Walterbmw Aspirante Pilota

10
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 316 Compact M
    Ciao a tutti

sono un utente e allo stesso tempo responsabile del magazzino ricambi BMW di un concessionario in Svizzera, molto vicino alla dogana di Chiasso. E' arrivati il momento di liquidare alcuni ricambi, e vorrei proporvi una pagina del nostro sito, nella quale viene descritta tutta la procedura per l'eventuale acquisto di questo materiale. Trattasi di pezzi per E30-E36-E39-E38 e anche precedenti. Fornendo il numero di telaio potro' dirvi esattamente quale pezzo posso darvi con sconto liquidazione, se in stock anche con il 50% (per lotti anche superiore). Anche se per noi non è fattibile la spedizione in Italia, mi sembra utile mettere a conoscenza tutti gli amici del forum di questa ottima possibilità di risparmio sui pezzi di ricambio. Potete cliccare qui per vedere la pagina e le altre offerte in corso. Per tutte le info potete scrivermi senza problemi. Oppure potete semplicemente iscrivervi alle nostre news per essere al corrente di tutte le nostre offerte.

Vi ringrazio della lettura e alla prossima.

Ciao da Walter :wink:

2. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
  3. Walterbmw

Walterbmw Aspirante Pilota

10
    0
    9 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 316 Compact M
    Ok, contattero' Simone. Ti ringrazio.

Ciao

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Nel frattempo qui chiudiamo.
    Quando avrai stipulato con bmwpassion accordi, riaprireme e saremo ben lieti di fare "affari", se possibile, con te/voi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina