Mah, ha fatto sempre 0 col bicchiere in nazionale. Sicuromente è un bravo giocatore ma non so se si puo paragonare ad Antonio.
Sbagli, qualcosa ha fatto, ci ha fatto perdere un europeo! A parte le cacchiate, si rimembri il bellissimo goal del 2-0 alla Germania ai mondiali 2006..............
ma stiamo parlando di del piero?...non bestemmiamo con frasi del genere eh ragazzi,sarà il contrario!
Vabbè io parlo in base a quel che ho visto di Delpiero, e sono sincero, non mi ha mai entusiasmato, a differenza di Antonio che quando ha la palla tra i piedi è magico.
Beppe volendo essere oggettivi non si possono proprio paragonare, ne per età, ne per palmares ne per niente altro....
Mi immagino che tu abbia un legame particolare anche leggendo da dove scrivi! Superiore non è colui che suscita in te emozioni più forti o che fa i dribbling o gli assist con il pennello, superiore è colui che sia nella vita, sia nel palmares ha detto tanto senza aprire bocca. Mi dispiace ma devo ribadirti che Alex è superiore. Punto. Non ci sono SAWS!
Si forse un debole per Antonio c'è ma ti assicuro che sono molto obbiettivo, stravedo per lui ma non perche è della mia terra. Cmq credo che se al posto di Alex si fosse trovato un'altro, nella gestione (Juve,Moggiiiii), non cambiava niente nel senso che la juventus avrebbe vinto lo stesso ed i palmare andavano all'attaccante di turno. Lui ha 0 tituli perchè non ha trovato la squadra giusta, spero quest'anno nella Samp.
Vabbè in ogni modo Alex ha un curriculun eccezionale ma a me piace di piu Antonio anche se ha 0 tituli, che poi, personalmente io ammiro un giocatore solo come gioca a prescindere dai palmares. Approposito, dato che sono in sciopero Azzuri, chi vince
Ti do in undizio: Nel 2009 è quello che ha fatto più gol di tutti ed ha la mia voto più alta. E dal 1998 al 2005 non si è riposato ma ha fatto quasi 100 gol.....
ragazzi ma lo avete visto ieri sera Lippi nell'intervista a bordo a campo al termine della partita? ultimamente "sclera" un po' troppo, non appena gli parli di cassano si inkakkia e va via.. poi ce l'aveva anke col pubblico di Parma xkè fischiava...ma se uno paga il biglietto è libero di far cio' che crede..secondo me dovrebbe essere un po' piu' educato nei confronti di tutti (pubblico, giornalisti e telespettatori a casa)
Si è molto arrogante e se la tira. Cmq i giornalisti ormai sanno che quello di Antonio è il suo punto debole e ci marciano sopra. Basta che lo nominano e va in bestia , forse perche è probabile che lo vorrebbe in squadra ma non puo.