http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130884203 Guardate la 6° foto, il tipo si è sbagliato ad inserire la foto, ma non capisco a che moello appartiene quell'interno pressochè orribile
110'000km in due anni?? Alla Faccia....Se penso che la mia ne ha 120'000 e ha 5 anni.... Ma se penso al 525i (ex...l'ha venduto per una A6 2.7tdi) che ne ha fatti 150'000 in 3 anni.... Asus
Sì anche io l'avevo visto un mesetto fa. Sembra una macchina jap, loro hanno il vizio del cruscotto in mezzo.
A chi lo dici?? La mia ha sbandato anche a parcheggiarla tanto belle e comode con l'asciutto, ma con la neve !!
ma avete montato le termiche? io ho messo dei cerchi da 17" con gomme Nokian da neve, l'auto va benissimo e anche immezzo alla neve nessun problema, sembra di guidare un TA solo nelle partenze da fermo se esagero con il gas interviene per qualche istante il controllo di trazione...
No, io non ho montato nulla,sembra di guidare un TA ?? Ma c'e' tanta differenza ?? Dovrei farci un pensierino,poi per fare un bel lavoro dovrei anche prendere 4 cerchi......." da Battaglia " ??
Ho avuto un'occasione e ho portato a casa 4 cerchi in lega orig. da 17 e 4 gomme nuove (al 90%) per meno di 500 euro considera che se vai a sbattere da qualche parte spendi molto di più! le gomme sono molto silenziose e confortevoli e il comportamente dell'auto cambia notevolmente, fino a quando non le ho provate non ci volevo credere... e poi considera che tirisparmi le gomme estive :wink:
Stamattina ho fatto Reggio emilia Sassuolo (circa 25 km) mentre nevicava e con la strada sporca di neve, nessun problema! anche nelle rotonde l'auto teneva la traiettoria benissimo! con la precedente e46 non avevo le termiche ed ogni rotonda fatta a passo d'uomo mi giravo
Tanto siamo totalmente fuori OT,quindi esagero... Ogni volta che vedo la tua firma mi viene in mente il modulo tv,ci sto' facendo ancora un pensierino,ma toglimi una curiosita' cosa intendi con antenne non originali?? C'e' da mettere qualcosa esternamente??
di solito metto delle antenne a vetro trasparenti di piccoledimensioni non troppo vistose e quindi non si notano molto, l'antenna originale ha bisogno del suo amplificatorino e solo quello costa 300 euro + 80 di antenne invece quelle non originali amplificate con 100 euro ne prendi due