Salve a tutti... Posseggo una BMW X3 del 2005 d'importazione francese... Dovrei cambiare lingua.. Mi potete dire la procedura e quello che mi occorre? Grazie... Ho cercato nel forum ma le discussioni sono molto vaghe e non mi fanno risolvere il mio problema P.s. come si fa a capire il tipo di sistema che ho? Grazie a tutti
ufficialmente in bmw (codifica navigatore ) se possiedi il lettore cd allora e montato il sistema mk3 se invece e un lettore dvd allora possiedi un mk4 (aggiornabile alla versione con prospettiva )
Nel cofano c'è il lettore dove si inserisce il cd della mappa e c'è scritto DVD... Quindi credo che sia MK4 giusto?
Infatti ho detto che ho cercato ma non si capisce se le procedure che ci sono vanno bene anche per la mia auto e poi non si capisce quale devo usare tra i 2 metodi che ho citato prima e se si possono usare... Per questo ho aperto una nuova discussione.
I modi sono due: o provi da solo seguendo le indicazioni che trovi nel sito, ma la possibilità che si blocchi tutto è molto alta, oppure passi in conc dove fanno le cose come devono essere fatte seguendo le procedure che proprio nel fai da te non possono essere rispettate e hai anche garanzia sul lavoro fatto. Io sceglierei la seconda.