Linea fibra ottica che non funziona

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da blu scorpion, 22 Luglio 2011.

1. blu scorpion

blu scorpion Collaudatore

421
    4
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    350
    BMW E90 320d FUTURA
    Salve. Oggi ho portato in conce BMW l'auto per far codificare fari post. restyling, cruise control e fari bi-xenon e mi hanno riferito che non riescono a comunicare, per quanto riguarda le codifiche, con l'auto, perchè la fibra ottica non funziona. Cosa potrebbe essere?
    Premetto che finora il mio elettrauto si era messo in comunicazione con l'auto per cancellarmi l'errore airbag per la sostituzione del volante e un errore sul clima, opportunamente risolto. L'ultima installazione che ho fatto io è stato dell'interfaccia modulo video con lettore dvd Mi hanno riferito che per quanto riguarda segnalazione errori, cancellazioni, va in comunicazione, ma per fare gli interventi sopramenzionati, deve andare in comunicazione tramite fibra ottica e non funziona (riferiscono che si dovrebbe accendere un led e neanche si accende). Vi prego aiutatemi.!!!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2011
  2. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Prova a sentire l'utente smercki. Dal quel che ho sentito è il mago delle centraline e dell'elettronica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Forse può aiutarti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    si esatto.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

io anche tempo fa mi interessai per mettere tutte le parti restyling sulla mia per-rest(fari anteriori, posteriori, clima, CIC) e mi dissero che se devo portare l'auto in bmw per una qualsiasi codifica il loro computer non ci riesce perche va in errore, cioè non riconosce i fari perche hanno codice di produzione che non corrisponde con il codice produzione auto(che è piu vecchia) e percio per il computer è come se non ci fossero i fari.

l'unica soluzione era di mettere i fari vecchi, e le altre parti cambiate, e poi andare in bmw per fare le codifiche che volevi. pero se dovevi codificare proprio le parti cambiate(restyling) allora devi andare da un bravo elettrauto;)

Condividi questa Pagina