L'importante e' essere enormi Ahahah! Vi terro' aggiornati anche su questo...sono 1,82 x 86kg attuali ma, nel periodo dei combattimenti sono sui 95kg...ed a prescindere da tutto, quando metto i guanti scollego il cervello... Inviato da iPhone con Tapatalk
L'importante e' essere enormi Kick boxing, Thay Boxe K1 e Free Fighting Inviato da iPhone con Tapatalk
Di sicuro uno come Jumeirah è meglio averlo come amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella discussione, io sono anni luce più indietro rispetto ad alcuni qui dentro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho fatto da poppante alcuni anni di nuoto seguiti poi in adolescenza da alcuni anni di Sandà/kick box. Da circa 2 anni e mezzo faccio palestra circa 2/3 volte a settimana, ma riesco ad essere veramente costante solo per brevi periodi. Da marzo a giugno/luglio di quest'anno sono riuscito ad esserlo abbastanza e seguire un regime alimentare in modo abbastanza serio. Non faccio parte degli immensi. Sono 1.93 x 85/86 kg, sono arrivato al massimo a 90kg (ma appannato bene), di solito rimango sugli 87/88. A giugno seguendo il regime alimentare ero a 86kg ma abbastanza definiti (non certamente ai vostri livelli). Non ho mai preso e non prendero' mai nulla (nemmeno proteine in polvere o similari), quindi so che oltre certi livelli non andrò mai, ma per decisione personale mi va bene così. Queste sono di fine giugno, poi da metà luglio ad adesso ho dovuto mollare completamente palestra per altri impegni e ho perso 3/4 della forma.. Tralasciate commenti sullo stato del bagno.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
terza settimana di allenamento dopo lo stop estivo (mese di agosto) inizio di nuovo ad alzare i carichi. Questa è una foto fatta al primo agosto, appena finito il programma di definizione e pronto per le vacanze estive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante e' essere enormi Quarta settimana di cutting...1.81 x 90,8kg image hosting Inviato da iPhone con Tapatalk
Complimenti! Io dopo le foto dello scorso anno, a fine estate ho dovuto stoppare l'allenamento per altri impegni e ho riiniziato appena 15/20 giorni fa... Una disperazione... Forma fisica inesistente o quasi e carichi durante l'allenamento scesi di un buon 60/70%.... Da quando mi alleno seriamente non ho mai avuto un periodo di stop così prolungato (in questo caso 9 mesi circa), quindi non ho idea dei tempi necessari per un recupero totale. Avete esperienze in merito? Ho notato cmq che in 15/20 giorni dal primo ingresso in palestra i carichi sono ovviamente aumentati, ma ancora molto lontani da quando ho smesso in cui ero pure in ciclo di forza....
L'importante e' essere enormi Grazie! In merito al tuo stop...ti consiglio di riprendere gli allenamenti solo se ci sei con la testa e non perché devi! Comunque sei avvantaggiato dalla memoria muscolare...quindi, la ripresa sarà avvantaggiata da questo! Buon lavoro Inviato da iPhone con Tapatalk
Appena ti depili peserai 1 kg di meno e avrai una diminuzione del 2% di BF /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante e' essere enormi il pelo fa "homo"...ve lo dice un malato della depilazione, basta curarlo! Inviato da iPhone con Tapatalk
A me non è mai piaciuto sul petto e sulla pancia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono pelosissimo sulle braccia, abbastanza anche sulle gambe, ma essendo biondi quasi non si vedono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'importante e' essere enormi [MENTION=50299]CabrioPassion[/MENTION] [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION]
Bello leggere questo post Ke di rianima.. pensavo di prepararmi per le gare invernali.. ma sicuramente andrò alle prossime estive direttamente. Devo crescere. E Nn mi va di ritirarmi per le gare. Per quest'anno ho già dato. [MENTION=1095]Fast[/MENTION] eri e sei un bel "toro" a quel che leggo.