R: L'importante e' essere enormi Ho dato un occhiata sul tubo; macchina multiesercizio interessante. Per la tonificazione va più che bene, l'unica pecca è che non ha pesi da smuovere se non quello del tuo corpo. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok, grazie dei consigli, infatti ho riparlato con l'allenatore e pure lui mi ha detto le stesse cose, oltretutto ho un polso veramente piccolo, quindi meglio rinforzarlo, peso 70kg, l'unica cosa veramente importante è imparare ad eseguire bene l'esercizio per non farmi male di nuovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fai attenzione anche al carico, se vai oltre il tuo limite poi tendi a fare movimenti o rotazioni innaturali. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alla fine ho comprato le fasce, per 16€, finchè non passa del tutto il fastidio preferisco usarle, inoltre stabilizzano moltissimo il polso in alcuni esercizi, devo dire che sono molto utili, chiaramente le uso se sento dolore. Sono capitato per caso nel sito myprotein ed ho visto che non costano moltissimo le proteine: http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/impact-whey-protein/10530943.html?vwo_ac=false Sarei curioso di provarle, ma quanto mi dura 1kg? Sono ignorante in materia quindi vi chiedo se queste linkate sono adatte...ce ne sono tantissime disponibili; allenamento aumento massa, non prendo niente per ora.
L'importante e' essere enormi Dipende da quanti gr te ne fai al giorno. Sent from my iPhone using Tapatalk
L'ho pensato anch'io, ma molti quì dentro tipo Gabo se non sbaglio comprano da quel sito e si trovano bene... Sinceramente non ho mai utilizzato le proteine quindi non so nemmeno quanti gr. assumere al giorno; mi alleno 3 volte a settimana, prima di pranzo, pensavo di prenderne 25gr. al giorno dopo l'allenamento o a merenda verso le 4-5.
L'importante e' essere enormi Devi calcolarci anche quelle che assumi dagli alimenti per vedere la quantità di cui hai bisogno. Io le prenderei prima di andare a dormire. Sent from my iPhone using Tapatalk
L'importante e' essere enormi Se dopo allenamento pranzi subito (entro 30/40 min) é inutile prenderle dopo l'allenamento, meglio a metà pomeriggio.. Per prenderle prima di dormire devi prendere quelle a lento rilascio allora, non quelle classiche..
Ok grazie. Si dopo l'allenamento mi aspetta il pranzo, quindi meglio verso le 4/5 visto che non so mai che mangiare. Non ho idea di quanti gr. di proteine assumo ora al giorno, e mi sembra difficile quantificare la cosa...25gr di prodotto una volta al giorno bastano comunque no?
L'importante e' essere enormi Bastano per cosa? Generalmente se la dieta di una persona è giusta le proteine in polvere sono inutili.. Cioè sono in più e non servono, come la maggior parte degli integratori.. Quando hai voglia scarica una tabella del contenuto proteico dei cibi e fai un rapido calcolo di quante proteine e quanti carboidrati mangi così vedi com'è la tua dieta.. Poi puoi iniziare a calcolare l'integrazione..