L'importante e' essere enormi | Pagina 53 | BMWpassion forum e blog

L'importante e' essere enormi

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da The Oak, 20 Ottobre 2012.

1. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Giorno dedicato sarebbe meglio.....altrimenti finisci i pesi,recuperi un po'prendendo il post Workout e poi tappeto....ma nei giorni dedicati mi piaceun po' di piu',oppure piu' distanziato come tempo anche nella stessa giornata....poi si fa come si puo'.......2-3 volte alla settimana e' ottimo....poi dipende dai tuoi obbiettivi e dal stato di forma;)

2. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Detto la stessa cosa...COMPATIBILMENTE CON IL RECUPERO....

solo che sono per il molto volume solo in definizione e non in massa...relativamente parlando...

Ad Esempio circa 9000 kg per le gambe lo ritengo buono...fatti in 5-6 serie....ed ecco 15/18 minuti di allenamento...l'intensità è personale...

3. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Mah... alto volume in definizione non mi sembra una scelta intelligente, non c'e' possibilita' di ripristinare al meglio i substrati consumati durante l'allenamento mancando proprio le calorie nella dieta... alto volume e pompaggio significa svuotarsi quando si e' sotto dieta stretta.

4. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    domanda:purtroppo tendo a mettere tutto il grasso sulla pancia e ho sempre un minimo di pancetta che non riesco ad eliminare e a questo punto volevo provare a levare la pasta per una settimana per vedere se ottengo qualche risultato,faccio bene o faccio una cazzata?

5. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    cazzata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. JAJO

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    e che posso fare? gli addominali sembrano non funzionare

7. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io sono un profano, ma è 1 mese e mezzo che sono in metabolica e ho ottenuto ottimi risultati..ma i risultati non arrivano in una settimana!

per prima cosa, non ti dico io cosa mangiare, non sono nessuno. Però ti consiglio di correre tanto...tanto...tanto...io faccio cardio almeno 50 minuti a botta stando sui 135-145.

3 volte a settimana...dopo un mesetto sarai già molto meglio! se qualcuno ti aiuta sul fattore cibo invece hai già fatto più della metà

8. JAJO

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    correre non lo posso fare causa incidente motociclistico,faccio la camminata veloce con pendenza

9. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    E' come confrontare il pensiero di frank zane, con lee haney, con mike mentzer con dorian yates

Tu sei più verso il primo (fisico per trombare), il secondo (faceva "volume")...poi a scalare.....io più verso l'ultimi (volume?:-k) due (l'ultimo in particolare:mrgreen:)....con soli 20 kg di differenza che ci ballano da me a Te..evidentemente c'è una filosofia di pensiero completamente opposta.. Non mi condividi...come non condivido Te...:wink:

Ma la differenza di pensiero è enorme...come la metodologia d'allenamento...:cool:

Come la differenza di cosa pensiamo per esser enormi...a 100kg mi sento tanto piccolo...:redface:a differenza di Te...:cool:

:wink:

10. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Beh...un conto e' essere 172cm x 80kg con una BF bassa e addome e obliqui completamente scoperti... un conto e' essere 185 x 100kg con la panzetta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A parte questo, alto volume/ripetizioni in ipocalorica significa svuotarsi, e ritrovarsi coi muscoli piatti.

Ah altra cosa... io a differenza tua una gara l'ho fatta, e nonostante fosse la prima della mia vita e dopo soli 5 anni di allenamento coi pesi (e non 20 come te), mi sono piazzato fra i primi sei in tutta Italia nella mia categoria... chissa' invece quando ti vedremo sul palco. A parole sono capaci tutti, io dimostro coi fatti quel che so fare e quello che ho ottenuto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 21 Dicembre 2012
  11. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    R: L'importante e' essere enormi

..quando passo di qua.. fin troppi spesso vedo "punzecchiamenti" vari..dico.. ma non si dovrebbe "condividere" tutti la stessa filosofia di vita che e' il body building? Che io ricordi i BB veri.. che amano essere enormi.. non si punzecchiano.. ma scambiano solo opinioni. . Xke l'obiettivo e' essere tutti dei "fratelli enormi" dato che si parla "la stessa lingua",cioè il culturismo,come stile di vita,

Poi chi sia più grosso di chi o i propri parametri come definizione di "grosso", sono altre cose. Bhu.. magari sbaglio.. ma a me i miei mentori hanno srmpre insegnato ciò.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"

12. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Un tempo era come dici tu(forse)...ma ora non piu'.....in nessun settore...siamo diventati tutti piu' insofferenti...questo e' quello che vedo nella vita di tutti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ma 80 kg enorme non sei...scusa è...ma sei normalissimo...e tirato...

30 incontri a contatto pieno con soli 2 pareggi li ho fatti dagl'anni 1999 a 2006 con altri 50 in light contact...

L'agonismo l'ho vissuto molto più di te..con le differenza che perdere era peggio...

Ora come ora non gareggio..e probabilmente mai lo farò...il mio l'ho dato..ora ho famiglia ed attività e altri interessi...

La carriere di norma si conclude e da Thay -boxer averla chiusa a 28 anni per impegni per me è ottimo risultato..

Ciò non toglie che la sensazione che ho di potenza ora rispetto i miei 73/87kg quando ero agonista è ENORME...

Chiedo solo rispetto per chi non si conosce.. cosa che non hai...

Metodi e sistemi diversi portano ad obbiettivi diversi ed a volte uguale..il tuo modo d'esser tuttologo mi fa ridere...in proporzione all'età ed al peso...

Fino ai 90kg al 6% la storia e troppo facile..e solo che andar oltre è guerra...

Peccato tu non c'arrivi a non lo capisca...

14. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Stai continuando ad inventare un mare di numeri, tutte cose irrealizzabili... 90kg al 6% neanche nei sogni piu' bagnati di un uomo di 190cm...

Qui cerchiamo di fare informazione, dire che un altissimo volume fa bene in definizione (ipocalorica) e' dire una inesattezza.

Non c'e' possibilita' di ripristino completo del glicogeno consumato e dell'ATP in genale, che senso ha fare come dici tu?

Solamente se dopo si va a fare una cospicua ricarica (non solo iperglucidica ma anche fortemente ipercalorica), in questo caso avrebbe un senso.

La priorita' per un natural in fasi ipocaloriche e' mantenere i carichi e l'intensita', solo in questo modo i muscoli hanno una ragione per essere conservati. Non servono a niente stripping o serie ad altissime ripetizioni...

Poi qui non si parla di combattimento, si parla di Bodybuilding e Fitness. E io una tua foto con un tiraggio natural a gara, devo ancora vederla. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ti sei intestardito sul "molto"

normale per le gambe ritenevo 5-6 serie totali ...2 esercizi, uno per quadricipiti ed uno per femorali...6 serie massimi totali cioè 3 di squat e 3 di stacchi..

normale per il petto 3 serie massimo (PP) massimo 5-6 3 x PP + 2 x PI..

Ad esempio lo ritengo molto buono un 2 serie "serie" per esercizio per massimo 2 esercizi per gruppo muscolare...non specificando intensità e sistemi vari...

Esempio 2 serie di PP + 2 serie di PI

Sono cresciuto con sole 3 serie serie per gruppo muscolare..per me questo è poco lavoro...

Definizione di sicuro di sposti a più di 3/6 serie per gruppo muscolare...per me è alto volume..tralasciando metodologia d'allenamento..

Vedi sopra...

Altissimo non lì'ho mai detto....

Forse ti brucia ancora i battibecco di giorni fa..

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2012
  16. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Beh 6 set sono basso volume per me, moooolto basso ... Io alto volume sulle gambe intendo attorno ai 20 set complessivi polpacci esclusi. Ecco perche' non ci trovavamo...

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2012
  17. FASTMECHANIC

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Dai che anche arrabbiati ci siamo capiti...:wink:

18. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    L'importante su un forum è essere calmi altrimenti si incorre in sanzioni! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Luigi 123d, l'uso del grassetto è riservato alla moderazione, cerca di ricordarlo in futuro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...

Bhè anche pochi punzecchiamenti rispetto a quello che sento in giro per quanto riguarda il settore BB o Fitness, ogni preparatore o personal con alle spalle vari studi ecc ecc ha metodologie diametralmente opposte ... pure dove mi alleno io ci sono punzecchiamenti tra personal e personal perchè ogni persona la vede a proprio modo.

Io dico solo una cosa in linea generale, tutto può far brodo come non servire a nulla perchè siamo ogniuno completamente diverso, quello che a me può far ottenere risultati a livello muscolare ad un'altra persona può danneggiarlo. Ci sono troppi fattori alla base in primis la genetica di una persona, poi l'alimentazione e a parimerito l'allenamento ecc ecc

Ogni persona ci mette tempistiche diverse per raggiungere una buona forma, io per esempio nonostante abbia grandi carenze in base a diete mi sento molto bene per quanto riguarda l'allenamento che sto facendo e vedo anche i risultati ...

Non faccio e mai farò parte della categoria degli enormi perchè non ho intenzione di prendere medicine per arrivarci e sopratutto perchè non me ne cala nulla arrivare a quello, forse si, sono più improntato ad un fitness che ad una concezione di BB per come sono tutt'ora ma questo non toglie che non mi piaccia condividere esperienze per migliorare quello in cui posso.

Enormi come definizione stretta del termine sono e saranno solo rare persone sia predisposte geneticamente e disposte ad attingere da banchetti farmaceutici, ogni persona fa la sua scelta di vita ma se posso permettermi senza nulla togliere ad Oak o a te Fast, nessuno dei due è enorme per come lo concepisco io nella mia mente.

Oak sicuramente si avvicina ad una stazza letteralmente maggiore ma sempre distante :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oak ti voglio bene non prenderlo come un'attacco, non lo è

Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2012
  20. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    non so se vedete questo video ... questo è un ragazzo che si allena anche nella palestra dove vado ... abbastanza enorme infatti i 190 kg in panca piana parlano chiaro, su questo video qualcuno ha obbiettato pure l'esecuzione, che a mio dire è quasi perfetta e sapete per cosa? Muoveva i piedi ^^ LOL questi sono i BB o quelli che pensano d'esserlo

questo invece a mio parere troppo cheating, lo spotter stava per fare un collasso, il cheating ci sta un po' ma non come questo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2012

Condividi questa Pagina