Sbagli..se e' per la distanza trovane uno li da te...ma trovalo...dammi retta.....ad un certo punto non la sbrogli piu' da solo...ti vengono 3000 dubbi e poi arrivi ad un punto morto....
Tizy e' agonista gaio di pattini in linea non BB! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: L'importante e' essere enormi Ora lo portiamo a 103 vediamo che c'è? Cmq seguo.. anche se parlo poco.. inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
GLUTAMMINA PEPTIDE (no L-Glutammina) mi trovo davvero bene specie d'inverno stimolando le difese immunitarie (aumenta la produzione di globuli bianchi) fa in modo che non mi ammalo da anni, manco un raffreddore... ne prendo 5gr. al giorno divisi in 2 volte è un ottimo disintossicante del fegato, blocca l'ammoniaca eccellente anticatabolico muscolare lo sento specie se presa prima dell'allenamento infine prezioso alleato contro l'acidosi corporea (la glutammina è fortemente alcalinizzante) ad alcuni (me compreso) la solita L-Glutammina non faceva nessun effetto la forma Peptide altamente assimilabile invece mi sta dando eccellenti risultati ditemi la vostra, la usate? come vi trovate? ho notato che è ingrediente compreso nelle proteine ISO-93 postate poche pagine indietro
Di peptide vado anche a 20 gr al di...e' un gradino piu' su rispetto alla L......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La gluta e' ottima e se ci metti un po' di vitamina C in polvere e' ancora meglio......consigliatissima.direi nei dosaggi indicati da Gabo.....arrivando a 10 gr in totale......occhio che la peptide ha quasi sempre un gustaccio........ora le fanno un po' piu' ''buone''...ci sono anche delle ottime miscele di Peptide-L-Glutammina e N-acetil Glutammina....
quoto, presa da sola ha un gusto da cartone ammuffito OAK butta giù una lista di integratori che usi o hai usato così ci scambiamo pareri se vuoi :wink:
Multivitaminici AMERICANI(uso) Q10 now foods (USO) Vit E universal (USO) N-acetil-glutamina SAN (USO) Guggulsteroni SAN (USO) amino pool gaspari (USO) BCAA vitamincompany (USO) Vitargo (USO) HMB (usato) Beta alanina (usata) Whey (uso) Lento rilascio(USO) Pool acidi grassi universal (USO) Silymarina now foods(USO) Polase (USO) KRe Alkalyn (USO) ZMA san (USO) Melatonina natroid (USO) CLA SAN (uso) Acido alfa lipoico natrol (USO) Cardo mariano +depurativi vari natrol(USO) Omega 3 natrol (USO) Coleus forskoli+guggulsteroni sci-fit (USO) D-RIBOSIO (USO) Arginina NOX3 universal (USO) N-acetil-cisteina Now Foods (USO) Vit C (uso) Enzimi digestivi(USO) Termogenici:ANimal CUTS universal e meta burn MRM (uso animal) Condroitina/clucosammina:elasti joint Labrada e Anima Flex univerasal(usati e devo riusarli) Acetil carnitina (USO) Poi ti devo chiedere una cosa....ma se cambio solo i downpipe mettendo gli Afe,il kat lo posso lasciare cosi' stock????e se metto i DPS mi puo' dar eerrori lasciando il kat stock...........ultima cosa:se metto prima i dps e poi PK,se ne possono accorgere in bmw?????Ma come miglioramenti i dps che mi danno??
Su Vitamincenter ho lo sconto palestra.......viaggio sui 400 al mese.....se prendessi da vitaminstore spenderei il doppio...
Io gli integratori li ho usati veramente tutti... secondo me solo pochi vale la pena di utilizzare tutto l'anno, gli altri sono effetto placebo o inutili... E ve lo dico in ottina di BB agonistico... non di palestrato della domenica