Ma che metabolica...la puoi tenere ancora un mese....poi ti serve una dieta equilibrata e che puoi sguire tranquillamnete.........ma ritorniamo al discorso del preparatore....
infatti per quello ho sempre detto che per me le Metaboliche servono relativamente visti gli sbalzi colossali che fai, sono curioso di vedere quanti ne riprendi dei 4 ... io sono sceso a 80,5 kg da 82 correggendo qua e la dove mi era possibile e da solo senza consigli, ogni tot di tempo vario in base a come mi vedo e poi traggo le conclusioni perchè il fisico di ogni persona è diverso dagli altri quindi inutile fare cose prestampate, magari ad Oak una dieta potrebbe andar bene e a me far male ecc ecc per star bene devi sentirti in forze in primis, fare tutto quello che devi fare con il massimo dell'energia e non spompato ... già li noti che non va bene quello che stai facendo ... poi provi alimenti diversi e combinazioni tra esse diverse pure a diversi orari, questo si dovrebbe fare ... mai abituare il fisico per troppo tempo alla stessa cosa, è come il nemico poi si abitua ed il fisico è molto più intelligente di noi ... ri abituati pian piano con i carbo, se vuoi perdere peso o per precisare massa grassa (anche se mi permetti sul tuo peso fa ridere) carbo da 80 100 grammi al giorno a lento rilascio e IG basso con cose integrali o riso ecc ecc poi il resto mangia, fai 6 7 pasti al giorno, ogni 3 ore circa così mantieni gli zuccheri costanti senza picchi e basta, poi ci sono alte migliaia di cose da fare che non ricordo ma te come me non devi gareggiare quindi che senso ha parlarne ...
allora devi mangiare c'è poco da fare e sopratutto in questo periodo, a casa con quei pesetti non potrai mai fare miglioramenti sostanziali nonostante siano a corpo libero i migliori ma non hai i mezzi ... poi le schede e metodologia d'allenamento son sempre quelle più o meno ... DEVI MANGIAREEEEEEEEEE c'è poco da fare e farà ridere che per perdere peso cioè 4 kg c'hai messo un mese e passa a riprenderli bastano due settimane o meno ^^
Occhio Tizy...che fai la fine che faccio io col 335......inizi e non sai dove vai a finire......non puoi ora sviluppare il sopra e cercare di perdere ancora peso............ eper lo sport che fai non e' sensato......bisogna rivedeere tutto,non e' in 2 mesi di metatbolica che ottieni risultati duraturi...ora hai perso dei kili,ma devi trovare un programma che ti aiuti a mettere a posto l'intero fisico...e' difficile,non basta solo perdere...........e per questo ch ete sto a di del preparatore.....e' un occhio esterno ch eti dice cosa fare e che non si lascia influenzare da nessuno.......non so se sono riuscito a spiegarmi.....
Si certo per perdere peso...ma i muscoli con la metabolica NON li costruisci... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una ricarica alla settimana........e poi ...e poi .....e poi sara' come morireeeeeeeeeeee e se ti chiamo ammore tu non ridereeeeeeeeee.......
eddai io sono quasi in crisi mistica! sento il profumo di cibo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy a me non ne viene niente ,ma se vuoi un preparatore te lo posso consigliare io.....ad Alessandria....e' 1ora e qualcosa da casa tua.........io sincerament enon sono in grado di darti dei consigli per portarti ad uno stadio superiore.........ricordo ch ecomunque tu sei un agonista...gaio ma agonista!!!