R: L'importante e' essere enormi Più leggo e più mi accorgo ti tante cose... purtroppo e vero.. l'ho provato sulla mia pelle.. infatti quando ho lavoravo in palestra (sn istruttore c.o.n.i. dal '06) mi sono sempre accorto che la gente inizialmente ti da ascolto poi o per un motivo o per unaltro si perde e ti molla come se sapesse tutto.. Io invece non riesco ad essere cosi.. cerco sempre di imparare.. e a maggior ragione magari se cm adesso mi sento in una fase "stabile".. (ma so' anche i motivi e mi incax x questo..) ascoltavo ciò che mi diceva il mio preparatore all'inizio e lo ascolto tuttora.. e nonostante sappia un "minimo" su questa "materia" l'idea di passare come tutto logo mi darebbe fastidio e non capisco come la gente avvolte non se ne renda conto.. Sul fatto del arrivare al limite di una forma fisica concordo.. ed aggiungo che molta gente non sa valutare quando e' al max della propria forma appunto. (Cax non lo so valutare su di me e mi alleno da un po ed i cambiamenti li so riconoscere in me.. figuriamoci quelli che vedo io in palestra che manco riescono ad ottenere i cambiamenti "base") Io ad esempio.. so' che dovrei ritenermi contento e sodisfatto della mia forma fisica,(1.72circa x 70/72kg, grasso molto basso.. ) specialmente considerando da dv sn partito e che sono un hard gainer.. ma finché il mio obiettivo Sara gente come "arnold".. o gente di 85/90kg, tirati..che si fa il "2torri" o "la notte dei campioni" difficilmente mi fermero.. e nemmeno arrivando a quel punto mi fermero'.. xke ormai il BB fa parte di me... spero solo di poterci arrivare in un modo e nell altro a quella forma fisica.. PS appena posso (non capisco xk tapatlk nn mi fa inserire piu le foto.. ) vi posto una foto.. cosi mi dite anche la vostra. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
Ho sempre avuto le foto di Arnold in camera......ci sono periodi in cui prima di andare a dormire(dopo aver visto qualche MILFona)mi guardo Pumping Iron......mi ero studiato anche la routine di pose dell'Olimpya del '75...quella era arte.....e se guardo i BB di oggi mi scappa la voglia di allenarmi....se guardo Arnold e altri di quel periodo la dedizione e' massima......l'unico oggi che mi ispira qualcosa e che mi da un po' di motivazione vedendolo e' Predator kai greene........altri nessuno...a parte il DIO RONNIE THE KIng coleMAN
R: L'importante e' essere enormi Paradossalmente amo più arnold che coleman.. nonostante la mia "tenera" età. E mi sarebbe piaciuto esserci ai tempi doro del bodyb '80... Coleman in se x se non mi e mai piaciuto veramente tanto.. non so perché nonostante sia stato il miglior per tanto tanto tempo. Anche lì preferivo il cutler dei tempi migliori,che a mio avviso era gli anni dove arrivava 2° smpr dietro a coleman.. non quando ha vinto dopo. Personalmente ora anche io reputo kai il migliore.. peccato x dennis (wolf) che il primo anno quando era spuntato aveva fatto paura a molti.. ma poi e sceso un po.. causa arrivo di heath e kai appunto. inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
R: L'importante e' essere enormi Ruhl lo amo da sempre!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> essendo "il papà" di wolf.. Cmq la più grande soddisfazione della mia vita e' stata ai mondiali ifbb del '06 in Sicilia dove OVVIAMENTE SONO ANDATO.. ed anche se ero agli inizi mi vidi fare i complimenti dal nostro Daniele seccareci (del quale custidisco GELOSANENTE LA FOTO..) quello fu un gran momento soprattutto xk ero con un mio caro amico che si sentiva superiore a me.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma di superiore aveva solo le braccia.. Lì ho capito che non dovevo mai più mollare questo stile di vita.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
iL mIO PREPARATORE LO CONOSCE....PECCATO si sia sporcato con i problemi che ha avuto...gran fisico ,ma non ha testa....le foto della copertina di cultura fisica di qualche anno fa era con una atleta che prepara il mio preparatore.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: L'importante e' essere enormi Parliamoci con questo preparatore.. vediamo se posso crescere cm Daniele pure io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non vedo l'ora di essere nelle zone dell'Emilia.. a fine mese... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite.. "un qualcosa che si spaccia per smartphone!"
20° giorno senza carboidrati, zuccheri o latticini. So che può sembrare pazza la cosa ma per ora funziona..anche la prova glicemica mi conferma che sono in salute e sto utilizzando solo grassi e proteine. Tra poco arrivo a fare delle ricariche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..io sto una melma......e' da 4 giorni che non mi alleno,spero domani e Sabato......Comunque Tizy RICARICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
E che ne so,quando ti 6 spogliato nel bagno dell'autodromo,non stavo a guardare quello...comunque avrei detto 12-13%......perche'???
AHAHAHAH muoio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non dire ste cose in giro! no perchè mi stanno già dicendo i colleghi (che mi vedono ogni giorno!) che mi sono sgonfiato un sacco in viso, prima era più morbido!
Condivido la metabolica... Ma non è meglio che ricarichi...sei piccolino a vederti....capisco il 12-13% stimato....ma è ottimo per salire rapidamente di massa...siamo pur sempre in inverno...e marzo ed aprile non è consigliato far forza e massa per via del ciclo ormonale endogeno... Alla tua eta prendere 9 kg non dovresti metterci molto, almeno fino ad arrivare a 87/90kg al 7%....
Era lo stesso verso che facevi nel bagno...confermo per il viso,un po' gonfio...e' da li che ho dedotto 12-13...ma forse anche qualcosina di piu'
Deve ricaricare!!!!!Comunque io l'ho riconosciuto dalle gambe....e' piccolo ma riempiva il pantalone!!!!!!!!Poi va be aveva un paio di tacchi nero lucido da urlo con calze a rete nere,ma questo e' un altro dettaglio
perchè è mona adesso lo insulto per bene cosa che non ho fatto prima ... condivido se vuoi gli faccio un'elenco di che effetti negativi ha la metabolica o la Dunkan del ... e o quelle diete insulse ed inutili ... Tizy sei uno scheletro ... dovevi farti una plico prima e dopo se proprio volevi ma dubito che il tuo corpo abbia perso 4 o 5 o 6 kg solo di massa grassa, se vuoi ti faccio un'elenco di 1000 motivi per non fare queste diete del ... E' risaputo a livello medico che sia medicina normale o sportiva che nel breve periodo mettono sotto stress notevole vari organi ... Mi spiace dirtelo ma quello che dicono le 3 rincoglionite su Fb che hanno commentato non sanno un ***** di medicina e ne hanno datto atto in vari modi ... Cmq per me visto lo sport che fai è una cazzata quello che stai facendo, assumere carbo a basso indice glicemico come riso o cose integrali ti può solo che far bene, appena smetti o ti rompi di questa vita (e succederà) li riprendi con gli interessi visto lo scompenso che hai creato a livello fisico. Il grasso si combatte si con l'alimentazione ma con l'aumento di muscolatura detto un modo papale papale, attività cardio o cross training e basta. Ste diete sono delle cazzate. Una cosa è fare scarico di carbo per chi fa palestra a livelli seri una cosa è fare una metabolica che non serve a nulla
tra poco ricarico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio solo vedere quanto brucio senza assunzione di carboidrati facendo la cardio a 140 per 40 minuti.......e quanto con assunzione di carboidrati ogni domenica. Solo per fare un paragone, ma prima devo asciugare ancora un pochino. Per ora mi interessa non superare i 70kg con muscoli e 10% grasso. L'anno prossimo, se vedo buoni risultati, mi piacerebbe fare poco di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si infatti poco sotto al 20% /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />