L'importante e' essere enormi Oak, bella stazza! Sarebbe interessante vedere meglio il fisico, basterebbe anche una foto in tshirt (no frc). Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
L'importante e' essere enormi Ma come che vordi???? Intendi dire, foto dove si vede meglio il fisico, i dettagli, mi spiego? Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
oh...e io non son rachitico...ma vicino a te cavolo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 2 a Monza ci proviamo Tizy...ma il kit di riparazione dei pneumatici non va bene???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma e' tutta aria ,pesa poco...e poi un paio di scoregge e torni come prima Nota scientifica:lo sapevate che con una temperatura corporea di circa 38 C equivale ad avere un ritmo metabolico quasi il doppio del normale???io con 40 a quanto andavo allora?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />Sta minkia!!!!!
Tizy te che sei un po' nerd dentroc'e' qualche apps per l'iphone tipo race chrono o simili(telemetria)????
Bhè per quello quando si ha la febbre si dimagrisce qualcosa se noti bene, mangi meno per inappetenza e il metabolismo aumenta ed il gioco è fatto. Magari sui prossimi libri di BB ci sarà la febbre come placebo per aumentare il metabolismo basale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah
R: L'importante e' essere enormi E fatti un android /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai tutto e gratis! Se riesco vengo che ho sia il racechrono che quello a torretta....ma nn prometto nulla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No,ma se cerchi su google esiste un prodoto che e' un disaccoppiante........lo usano i pro usa,molto pericoloso...DNP.....
Io non mi faccio niente...sto in bolletta con sta cacchio di sanguisuga di bmwmio cugGino ha l'Iphone....vedo se trova qualcosa......Io vado avanti col telefono di Hello kitty.....poi postero' una foto anche di quello
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE quella in cofronto e' acqua....questo puo' realmente CuOCERE GLI ORGAnI.......pericolosissimo,infatti si diceva di non prenderlo mai prima di dormire,per il semplice fatto ch ese la temperatura va troppo su puoi salvarti il kulo immergendoti in acqua....disaccoppiante nel senso per produrre la stessa energia,l'organismo deve lavorare quasi il doppio,scaldando ovviamente di piu'......ASSOLUTAMENTE DA NON CERCARE E NON PROVARE,lo usano i professionisti americani,quello che ho scritto e' solo una piccola nota sul mondo del bodybuilding professionistico,anche prche' puo' essere letale come cosa.