L'importante e' essere enormi Il jack 3D classico lo proverei pure io per vede com'e... Non il nuovo micro...
Ormai non c'è solo l'ormone della crescita canonico si è sviluppato molto tutto quello che riguarda il settore anabolizzante anche con catene proteiche che vanno molto oltre ai semplici amminoacidi giusto per avere meno effetti collaterali del solito ormone sparato in corpo ... stavo leggendo vari articoli anche esteri appunto di catene peptidiche fatte ad hoc ma che alla fine sono la nuova frontiera del doping. Un po' come paragonare il doping all'era di Frank Zane, Arnold ecc ecc e paragonare il doping ora con i nuovi Mr. Olympia. Mondi completamente diversi visti i passi della scienza
Beh cavoli il Jack3d anche se la ha Geranamina che è una sostanza bannata, non possiamo considerarlo doping in senso stretto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul resto hai ragione... per termogenici, non itendo i soliti integratori, ma i classici bronco-dilatatori... eheh
Anche io ero curioso e lo sono tutt'ora ma troppa vasodilatazione ecc ecc non so a cosa possa portare, magari una prova di un mese potrebbe esser da test ma non so, sono scettico, ho sentito di persone che nel rugby per esempio l'hanno provato ma già da loro è considerato doping e punito pesantemente ... Poi io non ho problemi cardiovascolari di alcun genere quindi potrei anche provarlo ma boh ...
In molti casi il cocktail del Jack 3D lo è, infatti ho detto a partire da ... cioè inizi con quello e poi non sai dove vai a finire preso dalla smania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po' come con le canne quando si era giovani, molti hanno iniziato e si sono fermati la altri sono andati altrove no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema del Jack 3D è altro a mio parere come scritto sopra
L'importante e' essere enormi Si ma adesso è veramente difficile trovarlo visto che è stato ritirato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il proprietario della palestra dove vado io forse se lo fa arrivare da San Marino..
Beh il Jack3d conteneva Caffeina, Geranamina, Arginina, Creatina e Beta alanina, più altri 2 nootropici/stimolanti. Lo considero un integratore NORMALISSIMO, tranne che per appunto l'ingrediente incriminato, ovvero la 1,3-Dimethylpentylamine
Bah si ordina tranquillamente su internet e t'arriva, l'ha preso uno in palestra da me a boh 30 euro? Costa pure una cazzata ... Adesso sto a vedere se sto essere mi raggiunge o sta sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e li riderò pesantemente
Si ok ma io parlo di vasodilatazione estrema, la gente poi come dici tu lo prende non sapendo a cosa porta. Io magari mi faccio un ciclo di un mese sotto parere medico del mio medico sportivo di cui ho massima fiducia, sti qua lo prendono così ad cazzum e magari non sanno nemmeno che patologie hanno loro e poi si trovano nella ***** un po' come con i termogenici di certe fasce. Li sgamo quando cominciano a dirmi parlando del più e del meno che dormono poco o altro e li io rido dicendogli a che grammi di caffeine varie sei arrivato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche il Gh era nato scientificamente per utilizzare le sue doti per bambini o persone che avevano disfunzioni muscolari per aumentare la loro crescita, può essere anche usato e comperato tranquillamente sotto parere medico solo che le dosi sono diametralmente opposte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il salbutamolo è doping solo oltre certe quantità nel sangue... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il jack3ed non da vasodilatazione estrema, anzi proprio per la presenza di caffeina e geranamina agisce da vasocostrittore aumentando la pressione sanguinea... ripeto, è un normalissimo integratore che PERSONALMENTE non mi piace e non consiglierei mai a nessuno, ma non perchè faccia male o altro. Solo perchè come integrazione prediligo e consiglio altre cose. I medici, anche quelli sportivi, conoscono poco di integrazione avanzata e di alimentazione ai fini di Bodybuilding... meglio affidarsi a un preparatore o un personal trainer di quelli "aggiornati" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: la caffeina è una sostanza salutare di per se, soprattuto se assunta naturalmente da bevande come tè e caffè. Fornisce talmente tanti pregi a livello di salute che conviene utilizzarla, magari ciclizandola, su base costante...
Dipende che medico sportivo ... cmq a più di qualcuno bene non ha fatto ma li è colpa delle patologie che c'erano sotto e dell'uso fatto
Io sono a favore di una integrazione mirata anche tutto l'anno, poi ci sono persone in determinati periodi che hanno bisogno di "tante cose" per andare avanti come si deve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo topic sta avanzando alla grande rep+ all'autore Luigi credo proprio che entro sera riceverai un PM da parte mia
Stai parlando in maniera errata,se sposi la filosofia Natural anche il jack 3d e' doping,e non c'entra una cippa se te lo trovano nel sangue o no,perche' tanto non ti trovano un bel niente,e' il concetto che e' sbagliato,non si possono usare perche' non sono ammesse dal regolamento gare.....e il jack(come altri ) e' vietato in italia perche' contiene sostanze non notificate,se dai delle informazioni a chi legge dalle almeno corrette...........
Non confondiamo doping, con sostanze non notificate. Per la prima cosa, c'è un regolamento WADA internazionale, e la 1,3-Dimethylpentylamina è bannata in quanto aumenta le performance fisiche in modo PROBABILMENTE non salutare. La storia delle sostanze non notificate è diversa: il mercato europeo, internazionale, è aperto, tu puoi acquistare un integratore o un prodotto europeo tranquillamente, e utilizzarlo. Quello che non è possibile, è per un rivenditore ITALIANO, VENDERTI un prodotto non notificato in italia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me lo auguro, ma per te non per me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho capito cosa ti auguri???Sei tu che stai parlando di questo argomento e del Jack come se fosse acqua fresca.......
Dimenticavo:il jack NON e' un normalissimo integratore,ripeto,dai informazioni corrette....se lo vai a dire su un forum di bodybuilding,voglio vedere cosa ti rispondono.....