L'importante e' essere enormi

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da The Oak, 20 Ottobre 2012.

1. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    L'importante e' essere enormi

Ahahah grazie!

2. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Qui si scherza EH;)

3. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Oh finalmente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sta vecchia storia che facendo addominali si fanno i cubetti mi irrita il sistema neuronale, per chi ha panza si fa peggio ancora, si fa il muscolo sotto lo strato di grasso e pare d'avere ancora più panza :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ciccio se c'è ormai una metodologia che sposo è l'allenamento a circuito se ti vuoi smagrire e basta

pensa te chi va in gara e cosa prende anche se dice a chiare lettere sono NATURAL :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

come diceva il grandissimo Emilio

I body builder natural, sono per metà bugiardi e metà bombati.

Emilio They

Bhuahahahahahahah :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io la vedo così grazie anche ai vari corsi con Marco Neri che non è l'ultimo arrivato di certo. Se una persona vuole dimagrire e perdere panzetta solo per stare in forma i circuit vanno benissimo ma se una persona vuol mettere massa il circuit ci sta ma quando si fanno pesi ci si deve allenare fino ad avere i conati di vomito dalla stanchezza, il tutto condito da un'alimentazione impeccabile e una forza d'animo paurosa.

Quando si va verso la ghisa bisogna arrivare la è spaccare tutto, non ci dovranno mai essere ne SE e ne MAH si va la e si da tutto e stop.

Per quanto riguarda l'ipertrofia un'altra grande frase di Emilio era

"L'ipertrofia è figlia della variazione degli stimoli".

Emilio They

e quando gli chiedevano: "Emilio hai intenzione di gareggiare ancora?"

Lui fiero: "DOMANI! Domani ho la gara, ogni giorno è una gara....perchè quella vera non è quella che si fa sul palco, ma quella che fai nel tuo domani, in ogni altro giorno della tua vita.....contro TE STESSO".

Il BB sia chiaro e non il fitness è una cosa molto seria che richiede doti di testardaggine assurda, stress fisico e mentale oltre ogni livello, che poi una persona scelta la via Natural o la via facciamoci una pera è altro discorso. Tanto i nodi vengono al pettine sempre e lo vedo molto spesso anche in palestra da me

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2012
  4. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    EVVAI e' arrivato il BIG BOSS NAUMA YESSSSSSS....comunque parlando qui ho notato che la voglia di allenarsi e la forza di volonta ' sono aumentate un po',poiche ' succede che ogni tanto calino ..........................I LIKE IT:D:D:D:D

5. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Cacchio Nauma comunque si vede che ti interessa e cha hai studiato BRAVO!!!!!

6. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Si stasera ero in 8 o 10 X 3 ... non finiva più per fortuna le pause dai 3 massimo 5 minuti mi rincuoravano ... ho invertito gli allenamenti mettendo le gambe stasera perchè c'era l'orso della serie A di rugby visto che mi sfotteva per lo squat ... al che ci siamo allenati assieme lui un pilone di 125 kg di massa magra al 7% io un ciccione in cofronto di 80 kg scarsi con una massa magra al 12% mi sa visto che l'ultima plicometria l'ho fatta mesi fa e alla fine con un 10 X 3 ho strappato (oltre ai legamenti ahahahahahah) un buon 195 kg in squat libero ... lui ovviamente poteva arrivare oltre ma per la mia gambettina irrisoria in confronto alla sua quercia è stato un vanto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

I bimbi minchia che pensano di esser grossi o chi si è fatto due cicli di winstrol da me se li sognano certi pesi ... infatti erano la attoniti ma voglio andare oltre a costo di prendere in leasing una sedia a rotelle :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Minkia che convinzione bastarda....GRANDISSIMO,mi hai esaltato......io ragionavo peggio di te...poi e' successa una brutta cosa:mi sono un po' civilizzato.......ma credo che passi in fretta!!!

Cacchio enorme il tipo del rugby;)Esteticamente com'e'????bello?

8. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Studiato il necessario per farmi un'idea pulita dalle cazzate che si vedono ogni giorno. Poi un giorno dicono una cosa, il giorno dopo l'opposto in base a chi li foraggia. Ok che si va anche a pari passo con la scienza ma alle volte sparano di quelle cagate i personal ecc ecc che è assurdo.

E poi ogni persona deve trovare il proprio equilibrio, la ricetta per quella che può essere la mia forma perfetta magari è opposta alla tua quindi bisogna tentare a piccoli passi.

Io ultimamente preferisco la forza, per il resto so che dovrò morire sotto una dieta ferrea ma per ora non ho lo stimolo necessario quindi inutile imbarcarmi in cose assurde, quasi quasi voglio fare lo strongman :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah

9. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Devo vedere se trovo una sua foto in rete. Cmq a spanne 1.90/95 125 kg in massa magra, due spalle taurine che sembrano due scivoli e due gambe assurde :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quando io mi appoggiavo il bilanciere sulle spalle soffrivo come un cane infatti ho i capillari rotti e per due tre giorni mi porto dietro il segno, lui mi sa che se l'appoggiava sul trapezio e a malapena sentiva il dolore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Cmq ho strappato questo piccolo record per me solo per orgoglio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi in pausa gli ho detto bhè Marco te pesi 45 kg in più di me in rapporto peso potenza sei NA SEGA :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahah e sono andato via camminando a gambe divaricate come se l'avessi appena preso in C U L O :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahah

10. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW

Qualsiasi dibattito è sempre ben accetto, l'importante è sempre sapersi confrontarsi con calma e rispetto reciproco. :wink:

Mi raccomando
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Mmm mi sono perso qualcosa? Stiamo ridendo e scherzando qua almeno che non mi sia perso qualche pagina addietro con qualche flame ma non mi pare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Cmq il pilone è lui ma qui pesava meno circa 110 kg ora è 15 in più :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

[​IMG][​IMG]

12. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Mi sembra di non aver mai mancato di rispetto a nessuno........comunque Ok,vai tranquillo;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    E' grosso ma non al 6%,in quella foto......Non e' successo niente...

14. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Si, si, tranquillo, era anche un pò generico il richiamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.S.: per regolamento non si può quotare un intervento di moderazione (riconoscibile dal grassetto) cerca di ricordarlo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Era poco, ma ho visto situazioni degenerare per molto meno e allora ho pensato di "anticiparvi" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

P.S.: ho un amico che fa l'istruttore nelle palestre (in tre diverse in orari diversi ovviamente :lol:) e quindi mi parla spesso di "queste strane cose" che sto leggendo qui :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Magari qualche volta gli faccio leggere qualche pagina, magari potrebbe dare a qualcuno un parere professionale (ammesso ce ne sia bisogno)

16. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Quella infatti è vecchia, cmq occhio e croce adesso starà all'8 cmq per tutta la massa che ha e parliamo del fatto che non deve fare gare di BB o altro è quello nel rugby con una delle masse migliori ... é molto asciutto e sai che se vedi bene altri piloni sono dei panzoni anche :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq la sua gambetta si vede non poco ... fai conto che la mia è metà ahahahahahah

17. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Il confronto anche tra trainer e non è sempre la cosa migliore se aggiunge conoscenza vera :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Questo sicuro, per quanto riguarda il suo ruolo di allenatore è a tutti gli effetti riconosciuto dalla federazione (fipcf?) e sta nel mondo delle palestre da oltre 10 anni occupandosi non solo dell'esercizio ma anche dell'alimentazione (e l'integrazione) che sono altrettanto importanti!

(wow, forse qualcosa l'ho imparata :lol:)

19. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Forse importanti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahahah tranquillo anche tra amatori e personal laureati o meno, tutti dicono quasi l'opposto di tutti su alimentazione ecc ecc.

A malapena la biomeccanica rimane intatta in questo sport, tutto il resto si evolve anche se si sentono una marea di cagate in giro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina