si si si e come al solito c'e' la Bindi in studio ma questo e' amore a prima vista, e su dai ammettilo silviuccio. mamma mia che risate, ma questo ha la il telefono diretto con la rai.
Sobrietà? Non sto guardando la tv, ma non fatico ad immaginare la telefonata. Un'altra occasione persa...
comunque parlando seriamente io farei una proposta, stanziamo tot miliardi di euro per risolvere il problema monnezza a Napoli e poi, non per mancanza di fiducia, li appaltiamo ai tedesci ai finlandesi, agli svedesi.
Diciamo che la crisi sembre più evidente nel PDL lo sta rendendo molto molto nervoso, e finalmente sta gettando del tutto la maschera mostrando a tutti, anche a chi credeva in lui, chi è veramente...
non ti illudere, chi voleva vedere poteva vedere anche 16 anni fa, ma questo signore e' sempre li' e non se ne andra' facilmente.
no e' solo un po' piu' disperato. o per meglio dire non puo' mollare. non ha nessuna via d'uscita se non governare.
E' disperato perchè sente che è arrivato alla fine, e piuttosto che mollare e farsi da parte preferisce trascinare giù tutti. Ma rimango convinto che la gente non possa non capire, l'intervento di stasera era da padrone, lo renderà ancora più solo, vedrai
non puo' mollare, se mollasse finirebbe male, lui e le sue aziende. e sulla capacita' di compresione della gente non nutro molte speranze, un personaggio simile non doveva neanche esistere. sia chiaro non penso che gli elettori siano stupidi, ma penso che quando si vota si pensa ai propri interessi e l'alternativa a Berlusconi non la vedo, ma non per me, per me ci sarebbe pure, ma per l'elettore medio. pero' spero di sbagliarmi.
Se trascina tutto e tutti, mi sa che avremo una rifondazione dell'italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">