sì.. questa foto è famosa... è stata fatta all'ultima festa di compleanno di B. (ultima nel senso che è quella appena trascorsa, eh...!) ma mi chiedo... siamo OT... oppure tutto questo "colore" fa parte integrante del problema dell'implosione del centro-destra...? ora ci rifletto un poco...
E' sconvolgente che si presti così poca attenzione ad una notizia altrimenti devastante. Solo in Italia....
Sai perchè forse? Perchè siamo abituati a sapere che in senato c'è un mafioso che nemmeno nasconde tanto il fatto di esserlo, e questo è sconcertante.
Si in parte è anche questo. Siamo tutti narcotizzati, opinione pubblica, informazione, istituzioni. Quando B. fu raggiunto 15 anni fa dal primo avviso di garanzia (una bazzecola al confronto) se ne parlò per mesi; oggi invece un tribunale di secondo grado sostiene che uno dei suoi principali collaboratori, colui che sul campo ha organizzato il partito, era in diretto contatto con la mafia e la notizia finisce in terza pagina
Se metti questa: "Fu mediatore tra boss e Berlusconi" E aggiungi questa: "Mills fu corrotto da Berlusconi con 600000€" Oltre a tutte le altre belle cose che ha fatto per non farsi processare: Tu puoi capire perchè mi auguro che crepi prima possibile, perchè finchè è vivo può fare danni.
perchè "son cose trite e ritrite, che si sapevano già", così ha risposto il (dis)onorevole Dell'Utri ai giornalisti ho letto la notizia sul giornale che leggo on-line, e questo è stato uno dei commenti dei tanti sostenitori di SB: " ..se come imprenditore di successo sono nel mirino di criminali organizzati (all'epoca dei fatti imperversavano indisturbati,specie in Nord Italia, seguestri , ricatti ed OMICIDI a go,go, nei begli anni 70,con uno stato IMPOTENTE e colluso),io imprenditore, cerco altre forme di protezione,incluso un compromesso che mi protegga da rapimenti,ricatti o altro,anche col diavolo !Non solo e' umano ,ma e' pragmatico ! Voi come avreste fatto ? Aspettare di essere rapito o assassinato o emigrare ? Ma per favore....!" scommetto che 325Ci la pensa allo stesso modo
.....in questo bestiario ci mettiamo anche questa: “Sei una cagna”: la Gelmini insulta la Brambilla. @Masamune: non sono bacchettone, anzi mi piace quando due donne si insultano così!
Ed ecco un'altro "siparietto" disgustoso, che non solo conferma il fatto dell'implosione in corso nel PDL, ma, se ancora ce ne fosse bisogno declassa la politica italiana. Oramai è tutto pecoreccio, non vi sono punti di riferimento, lo sgretolamento è praticamente totale. Rimane solo l'ultimo dei Giapponesi, asseragliato nel fortino con pochi sottoposti che continuano a credere nella vittoria del sol levante. Da oppositore di questa maggioranza, dovrei essere contento e forse intimamente lo sono. Da Italiano che utopicamente vuole credere nelle istituzioni, sono demoralizzato. Chi pensa agli interessi del paese se il clima è di guerra civile all'interno della maggioranza più ampia che storicamente si sia vista in Italia? E' ora di finirla, dobbiamo essere governati seriamente, ne va dell'economia e del prestigio dell'Italia. Un paese in ginocchio, sull'orlo del baratro. Un paese nel quale gli Italiani non riescono più ad indigniarsi neppure dopo una sentenza che stabilisce che Dell'utri era "l'ambasciatore" di mister "B" presso Corleone In che mani è il nostro paese??? Sentitamente disgustato, Pietro.
Ridatemi la cara, vecchia, DC e pure l'agguerrito, vecchio PCI!!!! Non ne posso più di questi beoti che non sanno nemmeno da che parte prendere!!!
certe volte mi ritrovo a fare gli stessi pensieri e allora capisco che la situazione e' oramai senza via di uscita. come disse qualcuno "i democristiani mangiavano con forchetta e coltello, questi con le mani e alla fine ruttano pure"
Stò seguendo la conferenza stampa dal vertice di Lisbona del nano con La russa: è convinto che il Pdl sia al 56%.
E' proprio l'ultimo dei giapponesi asseragliato nel fortino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensa di essere al 56% come gradimento e di essere al N° 1 in europa. Quado si sveglierà, il tonfo dal lettone potrebbe essere "doloroso".