Guarda Cyrano che oggi spopoli Non sapevo più dove darti rep+ Il mio immaginario vede la Lega al quasi completo governo, meglio di adesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e sono proprio queste sparate che li han portati al Popolo
con tutto il rispetto per tutti e tutto ma onestamente mi pare che l'italia abbia problemi molto più seri che stare a pensare all'insegna di un negozio o alla lingua del commerciante, il problema è che con queste uscite-scalpore riescono a far sembrare che stanno facendo qualcosa per noi e alcuni ci credono anche :wink:
E queste sono le cose che dovrebbero far riflettere tutti, aldilà dell'appartenenza a una parte politica o a un'altra. Se sono convinti che Fini sia un visionario, che nessuno lo ascolti, che tutti all'unanimità credano nel premier, a quale pro non riportare anche il suo intervento? La risposta è molto molto semplice, non occorrono studi in psicologia per capirla. :wink:
E' cominciata la guerra interna al partito e la prima mossa è impedire ai dissidenti di farsi sentire in tv (arma potentissima) e parte della stampa, ma c'è la rete e Santoro.(la bestia nera)
Il problema del pd è non solo, è che dovrebbero smettere di condurre una crociata contro sb e almeno provare a fare politica!! Ormai sono 2/3 anni che stanno perdendo pezzi e ancora non l'hanno capito il motivo?
Politicamente non capisco nessuno dei due. Certo è che Fini ha dato prova di essere un oratore e di possedere una dialettica che Berlusconi si sogna.
In america se non ricordo male, per prendere la cittadinanza bisogna passare un esame culturale sulla storia americana, e ciò non mi pare una stron.zata, in Italia invece gli diamo pure la casa e i vizi!!
Silvio è uno che sa gasare la gente con due o tre slogan efficaci, ma in un contraddittorio c'è gente che lo sovrasta. Non basta dire 10 volte "mi consenta" per arrivare dritto al nocciolo della questione e portare a casa il punto.:wink:
Più che altro sa di essere inferiore nel confronto alla pari, che infatti evita sempre. Accetta il contradditorio solo se gioca in casa e l'arbitro è controllato da lui. E' la stessa ragione per cui utilizza la censura: sa che se non lo facesse ne uscirebbe sconfitto. Siamo talmente confusi che finiamo per scambiare per forze quelle che invece sono debolezze. Fini in un confronto alla pari con regole uguali per entrambi lo massacra.
L'ipotesi che LCDM fondi il grande partito centrista alleandosi con Pierferdi, Fini, Rutelli ed il baffo D'Alema è già stata paventata oppure no? (Bentornata CARA ED AMATA Democrazia Cristiana) (ps sono molto ironico)
...ormai io "da qui" vi vedo come se fossi uno straniero nella mia Nazione...non dico che non ce lo meritiamo (vuoi per anni di malgoverno e vuoi per la gente che nonostante ciò ha continuato a votare questo malgoverno - locale) però CRIBBIO....hai giurato per il bene della Nazione...non solo della "Gente del Nord"*........................................ *che nella mia mente arretrata considero FRATELLI. Scusate la riflessione a voce alta...non vuol essere lo spunto di una discussione Nord-Sud...ma solo appunto una riflessione su chi ci (ormai Vi) governa!
Ricordati che è anche Presidente Operaio, e potrebbe fare anche il Vigile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">