Su Renzi continuerei nel suo 3D... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?283993-G-overno-Renzi-nuovo-inizio-o-inizio-della-fine&p=7463874&viewfull=1#post7463874
@F18 non sara mica Tombini di Ghisa / Felpetta Nera il nuovo Leader ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps1: al secolo Matteo Salvini. ps2: [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] non parliamo del matteo suo...
Al momento lo ritengo l'unico degno, rimane il fatto che la Lega non è una vergine e che in passato ha votato decreti e quant'altro che adesso contestano.Mi sarebbe piaciuto di più qualcuno nuovo con le idee di Salvini, ma con una politica blindata come la nostra è impossibile, l'unico è stato Grillo ma non era uno sconosciuto, anche lui ha sfruttato il fatto di essere un personaggio famoso.
L'implosione del centro destra...e dopo? Mi dispiace ma Salvini non sta facendo altro che mutuare ideali e programmi altrui. Men che meno sono temi leghisti. Sergio, dovresti sapere meglio di me che quelli sono i nostri valori, non della lega. Inviato con Microtac
IMHO Se si vuole che nasca in Italia una Destra Europea, ad esempio il FN della Le Pen, è necessario mettere da parte ideali e simboli nostalgici ed aprirsi al cambiamento: solo così sarà possibile attrarre il voto di quella parte di cittadini (sono ancora tanti in questo paese allo sbando, seppur in minoranza) che sono per la legalità ed il rispetto delle regole uguale per tutti, ideali che certamente NON sono stati il faro che ha guidato il pseudo centrodestra negli ultimi 20 anni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'implosione del centro destra...e dopo? Si ma questo me lo fa percepire come un opportunista. È come se Luxuria frequentasse Predappio per l'anniversario della marcia su Roma. Inviato con Microtac
Infatti quello che più o meno volevo dire io, per quello dicevo che avrei preferito che certi programmi fossero venuti da personaggi nuovi. - - - - - aggiornamento post - - - - - Vero.....
L'implosione del centro destra...e dopo? Salvini e Tosi litigano nel momento in cui proprio non possono permetterselo. Due collioni. Inviato con Microtac
Questo io non credo: in Veneto Zaia è inattaccabile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'implosione del centro destra...e dopo? Purtroppo le sorti nazionali prescindono dalla "stabilità" locale di alcune zone...
Un passo alla volta: il Veneto è sempre stato un laboratorio politico in italia, da cui sono partiti i principali cambiamenti. I moderati in italia stanno diminuendo: la gente, mediamente, ha le balls che gli girano e credo non abbiano più tempo e voglia di perdere tempo a cincischiare. In questo i due Mattei sono accomunati da un decisionismo spinto pur di arrivare ai loro scopi politici. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'implosione del centro destra...e dopo? Si ma Salvini se non gestisce uno sbandato a livello locale, di sicuro dura il giusto se venisse eletto a Roma. Deve sciacquare i panni in Arno: Renzi è degno erede di Machiavelli, lui ha tanto da imparare ancora. Inviato con Microtac
Imho il fiorentino non può continuare a lungo il suo bluf: la gente è vero che dorme ma non in eterno e se non si concretizza veramente qualcosa di tutto ciò che ha promesso è tutto un'attimo che i suoi elettori passino oltre.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'implosione del centro destra...e dopo? Tanto troveranno il modo per autoeleggersi nuovamente.... Per il nostro bene... Staisereno...
Io sto serenissimo: alle ultime elezioni, mai successo prima in italia, c'è stato un terremoto elettorale con un numero esorbitante di elettori che hanno per la prima volta cambiato il loro voto e dopo la prima volta, si sa bene, tutto viene più facile... e questo i due mattei lo hanno capito e stanno giocando il tutto per tutto. Imho silvio è fuori non conta più nulla: l'unica cosa che può fare è appoggiare il Matteo giusto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'implosione del centro destra...e dopo? Salvini è già finito. Un conto è andare in TV, un conto è essere un leader. A me non convince, sempre verde è sotto il nero superficiale. Inviato con Microtac
Io aspetterei a dare il Silvio per finito.... Mai dire mai.... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk