Non credo ai miei occhi: non sono l'unico a pensarlo Pero' sai..lei è anche cessa, ma l'uomo è lavandino, a volte
Come volevasi dimostrare il neogoverno di larghe intese sta gia' litigando sulla giustizia. Il mago di Arcore legge i sondaggi e prevedo a breve mosse mica tanto a sorpresa che si faranno un baffo di tutte le sparate fatte in questi 3 mesi di assoluta inattivita' parlamentare. Al Pdl non frega una fava di cambiare la legge elettorale se l'attuale gli garantira' la maggioranza nei due rami del parlamento. Tanto di cappello alla strategia di Berlusconi che ha dimostrato abilita' politica molto superiore al resto della combricola,x L'Italia mi resta solo la consolazione di pregare finche mi resta la fede...
Berlusconi ci sa fare perchè anni di successi nel settore televisivo gli hanno procurato una grande consapevolezza : ... che la gente è ignorante e stupida ... La dimostrazione evidente sono i tanti programmi ignobili che manda in onda con successo ... Quindi lui investe molto in sondaggi ... e poi si adegua ... Come quando c'era l'onda del consenso al governo Monti e lui andava in giro a dire "Monti l'ho scoperto io ... con Monti si vince ... Monti candidato ideale del Pdl ... " Poi il vento è cambiato, Monti l'ha mandato a quel paese e dal giorno dopo la storia è diventata che Monti era la rovina d'Italia e Berlusconi gli aveva tolto la fiducia ed era risceso in campo per salvare il paese ... Oggi il Berlusca "giustamente" si chiede : perchè sprecarsi a cercare di fare riforme (ampiamente al di là delle sue possibilità politiche ed intellettuali) che aiutino veramente il paese ? ... costerebbero sacrifici e la gente non le capirebbe ... Spara due promessine elettorali a misura di elettore beota, fa un po' di mistificazione mediatica e poi alla fine il culo sulla poltrona ce lo tiene ... ... così il paese va giù e lui resta sempre a galla ... ... come qualcos'altro
Anche spesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La vuoi ? Tanto se per darla non si è mai fatta pagare, vuol dire che la dà gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Guarda che hai appena detto che Silvio è più intelligente degli altri politici... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque una "lievissima" colpa del PD ce la metterei...
Verissimo. Peccato che nel cappello da saltimbanco, al posto delle monetine, gli abbiam tirato i nostri testicoli. (perchè poi parlo al "noi"? io sono un bardo e vivo a Mordor )
L'implosione del centro destra...e dopo? Io sono arrivato alla conclusione chi quasi la metà del paese,tolleri i comportamenti di Silvio,su questa cosa dovremmo farcene una ragione. È inutile continuare a fare trasmissioni con Ruby,Noemi,Macrì ecc ecc
Prima che si scateni un torrente di OT sulle tettone della prof (35enne suppongo) di analisi statistica, direi di dare fede a me ed Asus quando scriviamo FINE OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Parlare di una tettona 35enne in un topic su Berlusconi é perfettamente IT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sembra di leggere della mia ex prof di programmazione :sbav: Un piacere seguire la lezione Fine OT / IT Asus
La prof 35enne è OT Semmai la figlia della professoressa 35enne potrebbe essere IT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco spiegato perchè tutti questi neolaureati sono innnnioranti! Profesoresse troppo fighe! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Naaaaaaaa si segue con più interesse certe lezioni Sanno come tenerti sveglio E non ti dico una volta come è venuta a fare l'esame... :wink: Asus
Era il 22 aprile del 2010 quando sul Passion abbiamo iniziato a parlare dell'imposione del CDX, fu in occasione dell'uscita di Fini, pareva che tutto dovesse crollare a breve. Oggi, a distanza di anni, Angelino Alfano dichiara che non aderirà alla nuova Forza Italia. Falchi, colombe, pitonesse e zoo vari dividono, spaccano il partito di Berlusconi, mai così debole prima di oggi, La decadenza -giusta o sbagliata- è alle porte, così come l'affidamento ai servizi sociali, la condanna a quattro anni (di cui 3 indultati), l'interdizione dai pubblici uffici alle porte della Cassazione, la Severino, altri processi con accuse gravissime verranno presto dibattuti. Un elettorato confuso, forse smarrito che pare non comprendere appieno l'ineluttabilità della situazione. 37 Sentori e 23 Deputati legati all' ex delfino Alfano stanno formando nuovi gruppi parlamentari, decretando la tanto chiaccherata (attesa?) implosione. L'anziano Berlusconi, secondo voi, saprà ancora una volta stupirci tutti tirando fuori dal cilindro un coniglio vincente? La parabola politica discendente è quasi conclusa ? Cosa succederà dopo? I falchi, epurate le colombe e preso il controllo del partito useranno Berluconi come un liso "scudo crociato" a cui attingere gli ultimi voti degli affezionati? Secondo me andrà proprio così! Useranno il Cavaliere come uno specchietto per le allodole, abbandonandolo al suo destino quando questi non servirà più.
Abbandonandolo la cosa potrebbe anche penalizzarli, secondo me è il Cav il collante con gli elettori.