Ed io ri-rispondo: la punteggiatura va usata, ma non a caso!!!!!!! Penso di averlo già detto poco tempo fa che sfilare vestiti come "Priscilla regina del deserto" gridando "integrazione", è per me completamente insensato, e non sapevo nulla delle dichiarazioni della quasi compaesana... Letta per ora non mi sembra si sia mosso benissimo... Silvio puntuale come il versamento IVA la sua bordata l'ha sparata (presiedere la Convenzione).. vediamo se otterrà...
E' domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (tolga anche "spiccò" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Anche "si" andava corretto in "di", devo dirle tutto io ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> O la presbiopia avanza ? " Nulla, il problema è che nessun esponente di spicco del centrodestra fa parte del governo; lei dirà: "è bravo Letta", io rispondo: "è furbo Silvio" "
Domenica noiosa... son fnito sul sito dell'Unità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fantapolitica? Fantascienza? Fanta...aggiunta di sostanze psicotrope assunta dal giornalista prima di scrivere l'articolo ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> "In realtà Grillo ha perseguito una ed una sola strategia: rendere il governo Pd-Pdl una necessità. Il potere che gli elettori gli hanno conferito, lo ha utilizzato per favorire Berlusconi e il suo potere d’interdizione sul Pd. Il suo è stato un vero e proprio «patto» con il Cavaliere, sebbene i calcoli e le convenienze siano opposti." http://www.unita.it/italia/le-favolette-di-travaglio-beppe-grillo-m5s-fatto-quotidiano-marco-grillini-pd-inciucio-bersani-1.498372
"In realtà Berlusconi ha perseguito una ed una sola strategia: rendere il governo Pd ineleggibile. Il potere che gli elettori gli hanno conferito, lo ha utilizzato per favorire gli scontenti del Pd e il loro insano desiderio di implosione.Il suo è stato un vero e proprio «patto» con i democristiani del Pd, sebbene i calcoli e le convenienze siano opposti." L'esecutivo Letta,per Silvio ha solo uno scopo;far credere al proprio elettorato, che il PDL con quella porcata non c'entra nulla.
Lei è sempre tirchio di soggetti, tra le tante porcate, quale ? Il governo Letta ? (allora doveva dire "con questa porcata")
L'implosione del centro destra...e dopo? Sorry,volevo scrivere questa Sent from my iPhone using Tapatalk
Quello sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però almeno, io lo dico... qualcuno vuol far credere di esser serio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://blog.ilgiornale.it/foa/2013/05/09/debito-pubblico-litalia-migliore-deuropa-e-non-e-uno-scherzo/
Appena finita la tesi e conseguito il foglio di carta igienica, mi documento seriamente in merito!!!!!
Attendiamo dotte ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) disquisizioni in merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando ci riesci tanta stima...visto che nella facoltà in cui sono conseguire una laurea sta diventando impossibile Fine OT Asus
Due esami a fine maggio, tesi quasi finita, e a luglio un bel 110lode (tra media attuale e bonus velocità, ho 118/110 ) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fine OT
Sti gran caxxi Io ho la media del 24 ma..la strada è lunga ancora Prima della tesi devo ancora fare lo stage Asus Fine OT
Bacio accademico di qualche professoressa ottuagenaria no ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">