No Alex, non sono d'accordo: non puoi esse ingenuo a sessant'anni suonati. Di diverso, sicuramente, sono le conseguenze per il Paese e per i cittadini, ma sul concetto entrambi sono degli idioti.
Ingenuità e idiozia sono 2 cose diverse, che possono anche convivere. Stiamo parlando di una persona che non ha mai fatto politica, e che ha dimostrato evidentemente dei limiti.
Direi che non si può scusare Battiato perchè "incapace di comunicare". Non avrà fatto politica, ma non credo abbia difficoltà a capire quello che sta dicendo, suvvia. E come già dissi all'origine: il peggio l'ha fatto "spiegandosi". Ha fatto una mezza retromarcia, coinvongeldo altra gente ma senza nè escludere nè scusarsi con le rappresentanti femminili apparentemente coinvolte nel primo messaggio. Doveva fare come fan tutti i politici, Berlusconi docet: tirare diritto per la sua strada e difendere a spada tratta la sua dichiarazione, solo inquadrandola meglio. Sarebbe un idolo, invece ha fatto la fine del pirla
Mi sembra di giocare al telefono senza fili, ma probabilmente mi sono spiegato male io. Non è mia intenzione scusarlo. Qualsiasi sia la dietrologia che c'è nella sua dichiarazione, i fatti sono che ha commesso un errore e per quell'errore ha pagato. Per quante altre persone si può dire lo stesso?
Non ho detto che TU vuoi scusarlo. Ho detto che non trovo possa essere una scusante l'inabitudine a comunicare, per una persona che sostanzialmente, benchè su temi diversi, vive di comunicazione.
Quoto con applausi, ero pronto a sostenerlo a tutta forza e invece si è rimangiato tutto. L'unica cosa che avrebbe potuto dire era: "perché offesa contro le donne?? Io mica mi riferivo solo alle donne, anche agli uomini, in parlamento ci sono uomini e donne che fanno le troie".
diamo novo foco alle polveri... ... chi diceva che il centrodestra era già ...imploso...? eccolo qua : più forte che mai... un Berlusconi vincitore a tutti gli effetti della partita elettorale, un Letta ( Enrico, nella fattispecie, ma sempre membro effettivo della Trilaterale, eh ) candidato a presiedere un Governo inginocchiato ai vari poteri forti Un Pd imploso per davvero ... ma che razza di Paese siamo ?
Siamo un paese con una classe politica decisamente scadente. Che imploda o l'uno o l'altro poco importa, dovunque ti giri non si vedono delle alternative affidabili.... Speriamo nei giovani...
Ritornando solo un secondo sul caso Battiato... Ricordiamoci chi è il Maestro e chi i mediocri. Prego di ascoltare il testo senza badare alle immagini del video, il brano non è scelto a caso.
Lei già postò in queste aree del forum fabri fibra... ora a parte far sorgere dubbi sulle sue facoltà mentali dettate dall'accostamento (ed ascolto...) di questi due, non le sembra di essere molto più OT di quanto non rimproveri me ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cosa c'è maggiormente OT di ingenerare una digressione sull'entità dei nostri OT?? Forse solo rispondere a codesta digressione così che prosegua!!
Vergognatevi a sparlare degli assenti che sfacchinano per un misero tozzo di pane! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmmmhhh i tedeschi ci sono, i russi pure... E non è chiaro chi siano i nemici tra i due! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' una vergogna! http://www.repubblica.it/politica/2013/05/04/news/biancofiore_intervista_bei-58030493/ Cosa avrà mai detto di male...
Nulla,il problema è che nessun esponente si spicco del centrodestra fa parte del governo,lei dirà "è bravo Letta"io rispondo"è furbo Silvio"