Non voglio generalizzare; sicuramente avranno partecipato alla manifestazione PDL anche moltissimi sostenitori convinti ed in buona fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però ... http://video.repubblica.it/politica/manifestazione-pdl-come-riempire-la-piazza/123328/121818?ref=HREA-1 E' proprio vero che di questi tempi la dignità della persona è merce in vendita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non per essere caustico eh, ma per 10€ col casso che sto in piazza del popolo il pomeriggio compresso come una sardina per ascoltare Berly Scherzi a parte: vorrei che ci fosse qualcosa in più di 'sta menata di video a testimonio. Inoltre: la didascalia parla di tre pullman da 50 persone, più altri da tutta italia, facciamo pure MILLE PULLMAN. Sono 50mila persone. Le altre 250mila che erano in piazza?
Io vieterei tutte (TUTTE) le manifestazioni di piazza, cortei, proteste, sit-in, girotondi, eccetera. Alla fine servono solo a rompere i coglions, a innescare patetiche baruffe sui numeri, a far confusione.
C'erano c'erano....ho dovuto saltare 2 metro stracolme prima di poterne prendere una comunque piena....di quelli là e dei loro striscioni, sanno bene come far volume!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me era proprio il parlamento, e si riferiva sia a donne che a uomini. Tuttavia, "quante squallide figure che attraversano il paese com'è misera la vita negli abusi di potere" forse era un tantino più elegante e consona ad un assessore regionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' una speranza; non vede l'ora di andarci per trovare una che gliela dia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a questa affermazione è stato radiato da tutti gli incarichi pubblici che aveva, e non ne avrà più. Non ne ha ottenuto nessun vantaggio. Sicuro che lo abbia fatto apposta? Per quel poco che lo conosco come persona, ha semplicemente detto quello che pensava, senza interrogarsi sulle conseguenze (solo negative) che avrebbe avuto.
Come un Berlusconi qualunque, quindi. A parer mio ha invece subíto la fortissima tentazione di emulare Grillo, ma non ne ha nè la forza nè la capacità. Lo si é peraltro visto dal tentativo maldestro di scuse che ha poi fatto...
??? Berlusconi non è mai stato escluso dagli incarichi pubblici in conseguenza alle sue dichiarazioni imbarazzanti, anzi è sempre stato difeso dai suoi. Battiato è solo una semplice persona che conta per uno, non ci incastra proprio nulla con l'atro, ma proprio nulla.
Intendeva dire che Battiato ha parlato a ruota libera senza tener conto delle conseguenze, esattamente come spesso ha fatto Berlusconi.
Esatto! Ho tentato in tutti i modi di mettere in grassetto la parte citata da Blue, ma non c'era verso, oggi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
OT Hai mica installato Windows 8 pro ? Anche un'altro utente con quell'OS ha dei problemi, ad esempio nell'andare a capo scrivendo i post e solo con questo forum.