ne guardo quanto basta guarda.... preferisco film e telefilm, almeno quelle sono finzioni spacciate per finzioni...non balle spacciate per realtà... è tutte quelle che riguardavano berlu si? chiedo eh... e perchè, siva ad incriminare un socio di maggioranza e non chi ha scritto, o il direttore o il giornale stesso come nel caso Sallusti o altro?
Tiè! Beccatevi questa: http://it.finance.yahoo.com/notizie/lettere-rimborso-imu-pdl-costeranno-oltre-2-milioni-di-euro-agli-italiani-110038919.html
Basta leggere l'articolo,la norma vale x tutti i messaggi elettori inviati negli ultimi 30gg Nel caso dell’Imu e della promessa di rimborso si parla di milioni di lettere e francobolli che al Cavaliere sono costati appena 4 centesimi l’una. La condizione, è bene precisarlo, è garantita a tutti i partiti e non solo al leader del Pdl. Quindi anche le lettere di propaganda elettorale Pd sono costate 4 cent l'una.
Avevo capito luigi, la mia era un domanda retorica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perchè fa scalpore delle lettere dell'IMU, ma almeno l'unica che ho ricevuto io era quella dello smacchiatore di giaguari che chiedeva il voto. E di quella non se ne parla Asus
La gente si scanna su queste minkiate perche' i contenuti sono scomparsi in questa campagna elettorale,la norma in questione e' fatta x garantire pari accesso a tutte le formazioni politiche x farsi conoscere,puo' essere desueta in epoca internet ma aveva una sua ragione d'esistere. Io la lettera del Pdl sull'IMU l'ho ricevuta ed ha fatto la stessa fine di tutta la carta dei vari supermercati che trovo regolarmente nella casella postale. Se si continua a giocare a rimpiattino credo che non si finira' mai:wink:
Non l'avrei mai detto Infatti in passato per posta arrivava sempre la lettera di tutti i partiti, dalle provinciali alle nazionali. Fa scena dirlo perchè appunto riguardava l'IMU :wink: Anche perchè immagino che il numero di quelle inviate dall'altra coalizione non sia da meno. onde per cui per le lettere si sono spesi mettiamo 5'000'000€ a nostro carico. allora l'unico ad aver voce in capitolo poteva essere il M5S che poteva dire "io non ho inviato nulla e non ho fatto spender soldi". Ma coem dici tu, sarebbe una discussione su cavolate e non sui programmi :wink: Del resto cosa sono 5milioni rispetto ai 100milioni di rimborsi elettorali che chiederanno? Asus
ciao Luigi ! anche io ho ricevuto la lettera IMU , ma dopo il primo animalesco istinto di farla a brandelli, ho proceduto alla sua archiviazione : ora riposa accanto alla agiografica pubblicazione "Una storia italiana" del 2001... e così si chiude la parabola. (spero) Credo che assumeranno inevitabilmente un certo valore storico...
A me è arrivato a casa il volantino di FARE (poverini) ed in studio quello di Gargamella. Da Berlusca niente....
L'implosione del centro destra...e dopo? L'ha i tenuta perché in caso di vittoria, come tutti saresti andato a riscuotere.... ....dal mio fermacarte n^5
Beh... FARE dei contenuti li aveva. Tant'è che dopo aver ricevuto il volantino mi sono andato a leggere qualcosa sul loro sito.....
L'implosione del centro destra...e dopo? È stato coerente nel dimettersi... Ora vediamo gargamella se pensa agli italiani e rinuncia al bottino ....dal mio fermacarte n^5
bravo, trovo quanto mai giusto usare il tempo imperfetto... infatti, pare che al momento attuale assieme ai contenuti, sia sparito anche il pretenzioso movimento... che io ora soprannominerei : "FATTO" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">