A parte che la satire è stata fatta su Berlusconi, Bersani, Ingroia e Montezemolo...mi chiedo perchè ci si lamenti della satira sinistroide Abitudine? E poi...manifestazione musicale per eccellenza? Sanremo??? A quanto pare non solo i presentatori non sanno niente di musica /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
... ma di che musica vuoi parlare ? ... che in italia a musica stiamo messi quasi come a politica ...
E per questo ci meritiamo Sanremo.... :wink: Non perchè l'italia non abbia un grandissimo background musicale (anzi)...ma perchè le band e i cantanti che fanno/facevano VERA MUSICA in italia, a Sanremo non ci sono mai andati, o non han portato a casa nulla.
Premettendo che il festival dovrebbe essere l'appuntamento della musica Italiana per eccellenza e la politica dovrebbe starne fuori, non penso che ci siano stati degli spostamenti di assi elettorali per l'esibizione di Crozza, più che altro può essere giudicato fuori luogo in quel contesto, ma non gli attribuirei proprietà di condizionamento :wink: Se ve ne saranno (sia da una parte che dall'altra) si tratta di elementi deceRebrati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
DeceRebrati, Bach! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E cmq lo ripeto...due di sinistra e due di destra nelle imitazioni di crozza....spostare cosa? dove?
Dai...lo sappiamo che è stato il T9 a sbagliare....mica sbaglia Bach! E' un bel moderatore! :-P PS_mi fai la battutina pleeeease /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è stato il t9, non baro mai, nel bene e nel male son sempre io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No, la battutina satirica non la so fare, son più portato per altre cose
io mi meraviglio come ci sia ancora "qualcuno che guarda Sanremo"... come mi meraviglio ci sia ancora qualcuno che segue seriamente il campionato di calcio, magari leggendo "la gazzetta" il lunedì mattina... o creda che il giro d'Italia sia per corridori ciclisti, e non per poveracci mezzi intossicati dalle peggiori sostanze... eccetera, eccetera, eccetera... ...devo continuare ? chi se ne frega di Crozza/Fazio o di quelle mezze tacche sul palco... Un Paese che dà importanza a simili fesserie è messo parecchio male... non che non lo sapessi, ma sentir parlare ( non mi riferisco a voi , ovviamente) di simili argomenti è tristissimo
Causa avanzare dell'età ho episodi (frequenti) di perdita della memoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sorry ho rimosso
O NON HANNO PORTATO A CASA NULLA....se devi leggere leggi tutta la frase :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> o vuoi dirmi che la PFM, l'Equipe84 o i New Trolls hanno avuto lo stesso risalto dei vari Vasco, Grignani, D'Alessio nel festival Sanremese? O ci hai visto De Andrè, gli Area... Forse forse....Ruggeri, Battisti....ma con alcuni dei loro pezzi più brutti e commerciali :wink:
L'ho letta tutta, ma è sufficiente il primo periodo (o non l'hai scritto tu? ). Non è quasi mai equivalso alla vincita un pari successo commerciale, ed appunto i vari Vasco e Zucchero possono ringraziare di aver partecipato a questa manifestazione per essere stati "presentati" al grande pubblico. Che di per sè la manifestazione sia scaduta dal punto di vista canoro, quello è fuori discussione, e da molto poi.