Cmq il problema mi sembra semplice ... Bardo ha fatto una battuta (più contro Berlusconi che contro il papato) e Damiano l'ha presa "sul serio" ... ... alla fine dei conti la religione (intesa come fede/sensibilità personale) c'entrava poco ...
Sono piuttosto daccordo. In fondo ci troviamo in un contesto di persone adulte che sanno confrontarsi, ci sta che ogni tanto si ci intenda non perfettamente, daltronde la comunicazione via pc non è delle più facili, di persona, attraverso le intonazioni della voce, i gesti e sopratutto guardando gli occhi dell'interlocutore è tutto più facile. Però... prevenire è meglio che curare Abbandono l' OT
L'implosione del centro destra...e dopo? Chiudo anch'io l'Ot Ma lo faccio con una battuta/provocazione... Il papa, tanto criticato, non riesce più a seguire al meglio il proprio mandato e si dimette (penso dovrà vivere in clausura fino alla morte) per il bene di tutti... I politici, i politici.....la poltrona non la mollano lo sapete anche voi! ....dal mio fermacarte n^5
Io sono messo che non voto nessuno, perchè sono molto lontani dal mio concetto di governo ideale. Dico solo che il nano girina per questo paese ormai da 20 anni, e con lui a capo non mi pare che le spese pubbliche e gli sprechi siano calati, anzi, a furia di far promesse fa calare le entrate e aumentare le spese.
IMHO la colpa principale è l'assoluta mancanza di proposte alternative da parte della sx. Cioè, a parte "un provvedimento serio", "una riflessione seria", "non è questo il luogo per entrare nel merito", "un pochino di soldini alle famiglie e un pochino di soldini alle imprese", "l'etica"... C'è un caxxo di provvedimento concreto e oggettivo nel programma di Bersani?? Molti elettori preferiscono dar credito alle balle di Berly pensando "ok, son cassate, ma speriamo che almeno qualcuna si avveri", piuttosto che dare il voto ad un nulla programmatico, che nemmeno si sa se andrà concordato con Monti o con Vendola... Brutta roba la politica italiana /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
No scusa, è un pò che non entro qui, ma vedo che non si parla più di politica.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ricordo una dichiarazione dell'on. bersani che ai microfoni dei giornalisti disse: "la gente è stanca, bisogna fare qualcosa, dobbiam dare delle alternative alle persone..." Ora: sto ancora aspettando le sue alternative e soprattutto quali cose bisogna fare secondo lui e ancora a maggior ragione come Mi domando: uno farnetica e dice come pensa di fare (fattibile o meno), uno farnetica parlando di scuola senza dire da dove prenderà i soldi con i quali intende innovarla, l'altro pensa solo ad autorizzare e legalizzare i gay, quell'altro ancora è l'insulto dei magistrati, l'altro ancora che, pensate un pò, rimane in polita per il nostro bene...ma chi caxxo gli ha chiesto niente? lo abbiamo insultato in tutte le maniere e lui pensa al nostro bene? che generoso eh....? sono sempre più dell'opinione che al peggio non c'è mai fine...
Ma Birba, chi è ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ( [MENTION=4035]Bach[/MENTION] : siamo OT, ma è un OT diverso quindi il richiamo non vale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
non so....a memoria birba era piccola e nera, con un orecchio tagliato...... non so, mi sembra tanto che somigli ad un presidente di regione....
Io stavo per pubblicare questa invece /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E quel quel presidente di regione l'ho nominato io nel thread degli animali in risposta al Bardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">