Certo, hai alimentato l'OT sino a quando hai voluto, salvo poi consigliare a tutti di chiuderlo (cosa che avevo già fatto anche io, prima) quando diventava difficile per il confronto con paesi più civili del nostro che concedono spazi e campi regolamentati solo a chi paga le tasse (mentre noi dovremmo darli gratis).
Piccolo OT per sdrammatizzare....Sono Toscano ma le mie origini sono sopra il PO, inoltre siamo tutti biondi alti e con gli occhi azzurri (chi mi conosce può confermare), quindi direi più SUDAFRICANI!!!
come vi siete gia' accorti da soli, siete andati abbondantemente o.t. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Se l'argomento e' di vostro interesse, vi invito ad aprire un thread specifico ed a tornare in topic
Prima di chiudere l'OT, sapete mica se una volta ricevuta la casa venderanno le loro roulotte? Potremmo averne bisogno noi, vista la politica economica di questo nostro bel Paese....
Chiudo l'ot dicendo cosa pensa uno straniero come me, che di certo non posso essere contro immigrati o altro. Allora, ci sono zingari e zingari, dipende tutto da dove vengono o sono cresciuti. I zingari di certe parti si fanno il culo per lavorare e vivere, si vestono bene, aiutano molto e sono aiutati molto, se vedono che fai il doppio gioco non sei piu amico perchè vuoi essere furbo e altro. zingari di altri parti invece, possono essere richissimi, ma potrebbero essere gente "povera" di mente, nel senso che vogliono vivere in condizioni, che io personalmente le paragonerei a quelli di un pollaioo qualcosa del genere, se ne sbattono e fottono degli altri e fregano. ho avuto umici zingari, di cui solo uno ne ho tenuto ma che non lo vedo da anni perchè cerca lavoro in tutta europa, ma quando avevo bisogno lui era li ad aiutarmi a qualsiasi costo e pure io per lui...gli altri ti fottevano e basta! ecco, questi zingari, ma anche altre persone e popoli diversi, devono essere cacciati via. Fine o.t
TORNANDO IT leggevo sul giornale (si lo so, evitiamo discorsi) che la spagna, messa peggio di noi, abbassando le tasse e con i tagli giusti ha fatto un risultato doppio di quello di Monti e Co... qualcuno ha dati e spiegazioni più accurate??? sarebbe interessante capire il diverso metodo operativo e risultato...che in brave periodo ha fatto tanto, ma a lungo????
In questi giorni compare su tutti i giornali la pubblicità Alitalia con la firma Airfrance: ricordate tutte le storie che la proposta del governo Prodi (nella quale AirFrance si accollava tutti i debiti) non andava bene, che Alitalia doveva restare italiana, ecc. ecc. ecc.? Ricordate quanto è costata alle casse pubbliche (ovvero a noi, come ci accorgiamo tristemente in questi giorni) la Bad Company? Ricordate quanto è stata pagata la parte buona della compagnia da parte degli amichetti? Vi rendete conto di quanto sono creduloni e caprette gli italiani quando votano?
Basta! Oggi ho perso il controllo, parlando di politica con un bancario. Cosa siamo noi italiani? Principalmente siamo dei filibustieri, duemila anni fa dominavamo il mondo conosciuto, eravamo un impero immenso. Oggi invece siamo delle macchiette alla mercè di galli e unni! Fateci tornare a fare i furbi, non cercate di assimilarci agli altri. Trasformiamoci in uno stato canaglia, dotiamoci di una mezza bombetta atomica - alla Corea nessuno rompe i maroni - chiudiamo le frontiere e lasciamo fuori i camion bulgari, ucraini e tutti gli altri che rubano il lavoro alle aziende italiane, come facevano i francesi con noi, sigilliamo il segreto bancario, al posto delle provincie mettiamoci dei Casinó, uno vuol diventare italiano? Che paghi 100mila euro in contanti e sarà italiano, altro che balle... Le materie prime produciamole noi, qui, con stipendi elevati, i beni alimentari coltiviamoli direttamente, la carne nostra, nessuna quota latte del menga ci deve obbligare a pagare ció che possiamo produrre da noi. Il mediterraneo è il nostro mare! Chi lo passa illegalmente sarà attaccato dalla marina. Fateci fare gli italiani, caz.zo!!!!!! La cosa sorprendente? Il bancario era d'accordo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cercava solo di assecondarti...era un misto tra una tecnica di vendita e difesa personale, si sarà spaventato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E siamo in tre! No dai, basta! Ci vogliono fighettini e pulitini: non siamo così, non lo siamo mai stati! Non siamo quelli che freghiamo gli altri, non il contrario! Fateci essere noi stessi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No. Credimi.... Banca austriaca, si è rotto i coglio.ni di vedere gente che porta il denaro in Austria, lasciando zero in Italia.