verissimo e' esattamente quello che penso io quando fanno i condoni, io pago le tasse fino all'ultimo centesimo e loro si beccano il condono. a me lo stato chiede di pagare tutte le tasse, e mi promette che perseguira' chi non lo fa. loro si beccano il condono e poi magari si lamentano del fatto che lo stato si rimangia la parola. ma se lo stato fosse serio e fosse andato fino in fondo sti signori dovrebbero essere in galera, altro che scudo. o sbaglio, a chi mente maggiormente lo stato, agli scudati o a chi paga le tasse?
Qualcuno che vuole prendere le distanze dal governo è ancora in tempo prima che venga postato il file...
Che quello che il governo spaccia per sacrifici necessari non sono altro che favori dispensati a destra e manca. Di chi fanno l'interesse? La cosa buffa è che Bersani li sta fott.endo a sua volta perchè non vuole la concorrenza delle parafarmacie.
bellissimo , essendo un documento diffuso a molti non ci vedo niente di illegale, nulla da cancellare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dov'e' lo scandalo? Anche se fosse un intervento lobbistico mi sembra tutto alla luce del sole era nel programma del Pd.
e come non augurare a BERSANI di avere estremo bisogno di farmaci curativi da qui ai prossimi (speriamo brevi a sto punto) anni della sua esistenza? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PARACULI del cacchio che non sono altro...quando è da fare interessi privati...eccole le solite viscide persone che compaiono...e che poi han ben coraggio di dare del ladro....o in conflitto di interessi ad altri!!! bah!!! SCHIFO!!!
Marco, permettimi di dire che la piagnona al governo però è meglio della trojona e dopo questa infelice battuta...è meglio se vado a dormire mi sa
E' meglio piangere se sai che hai agito senza secondi fini. Altrimenti meglio la prostituta che non fa mistero del suo modo di agire.
quelle che c'erano prima dicevano di fare le politiche mica le prostitute di professione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">